sabato 26 maggio 2018

50 ANNI INSIEME ♥


Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi una card che ho realizzato su richiesta di mia suocera.. che fortunatamente apprezza quello che faccio!!! ^_^
E' stata invitata ai festeggiamenti dei 50 anni di matrimonio di una sua amica.. e così mi ha chiesto di prepararle un biglietto che accompagnerà il suo regalo.
Ecco cosa le ho preparato
Ho utilizzato il colore oro.. simbolo dei 50 anni di matrimonio..
Un cartoncino oro a specchio sopra il quale ho fustellato un cartoncino bianco, utilizzando una bellissima fustella di La Coppia Creativa, "Quadrati smerlati".
I cerchi timbrati ed embossati a caldo con la polvere oro, sono un timbro che ho disegnato e fatto realizzare da Safira.
Al centro ho posizionato un cuore ricavato dalle bellissime e immancabili fustelline a cuore di Kesi Art.. uno d'oro e uno più piccino in cartoncino bianco, sopra il quale ho messo una mezza perla rossa.
Il numero 50 è stato fustellato con i "Piccoli numeri" di La Coppia Creativa.. perfetti!!!
Ho usato un sentiment di Moda Scrap che ho trovato molto adatto all'occasione..
Poi ho aggiunto anche un piccolo cuore d'oro sulla busta, per completare il tutto!
Ecco qua.. il biglietto è pronto da consegnare a chi ha raggiunto questo traguardo invidiabile!!!
Spero sia apprezzato.. io son rimasta soddisfatta di come è diventato!

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!