domenica 20 maggio 2018

UN SEGNALIBRO PIENO DI SOGNI ★


Ciao a tutti!
Venerdì scorso era il compleanno della mia nipotina Anna.. 12 anni, amante della natura e dei libri!
Così invece di un biglietto classico, ho pensato di prepararle un segnalibro.. sapendo che lo utilizzerà sicuramente!!!
Per realizzarlo, ho utilizzato i meravigliosi timbri disegnati dalla bravissima Laura Cortinovis, per Pink Your Life! Li trovo dolcissimi!!!
La ragazzina raffigurata, poi, sembra proprio Anna!!!
Il disegno è il risultato di una combinazione di timbri..
L'ho colorato con le mie matite Polychromos.. mi danno sempre tanta soddisfazione..
Ho timbrato ed embossato la "polvere di stelle" con la polvere d'argento..
Ho cercato di posizionarla in maniera che sembrasse uscire dal barattolo.. spero di essere riuscita nell'intento.. ^_^
Ho aggiunto il sentiment, timbrandolo su una nuvoletta e spessorando la stessa con del biadesivo spessorato da 1 mm.
Ho personalizzato il sengalibro, aggiungendo un nastrino in organza a pois sopra il quale ho infilato delle letterine ed uno charms a forma di stella..
Ad Anna è piaciuto moltissimo e l'ha subito infilato in uno dei suoi libri!!!
A me è piaciuto moltissimo colorarlo!!! ^_^

Felice domenica!!!

3 commenti:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!