martedì 15 maggio 2018

BIGLIETTO PER CRESIMA


Come promesso, eccomi qui per mostrarvi il biglietto che ho realizzato per la Cresima di Matteo!
Ho pensato ad un taglio diverso.. il colore è stato scelto dal ragazzo e la sua mamma.. e a me piaceva tanto!!! ^_^
E' composto da due parti.. una parte esterna in cartoncino azzurro ed una parte interna in cartoncino bianco.
Sulla pagina frontale bianca, ho timbrato ed embossato a caldo una croce che mi piace davvero molto.. 
..appena avevo visto questo timbro (e ora non mi ricordo più dove l'ho acquistato) me l'ero immaginato esattamente così.. embossato a caldo con polvere argento!
All'interno la parte scritta.. e stavolta niente foto..
Il biglietto è chiuso da un cordoncino bianco.. che ho fatto passare sul retro, dentro a due piccoli forellini.. il cordoncino scorre, ma quando si apre il biglietto almeno non cade!!!
Davanti il cordoncino l'ho chiuso formando una piccola asola.. che insieme ai laccetti che scendono mi ricordava il Tau francescano.
Devo dire che questo biglietto mi ha dato grandi soddisfazioni.. ero proprio felice di come è risultato.. ed è piaciuto tanto!

E con questo concludo il tema "Prima Comunione - Cresima".. ne riparleremo il prossimo anno!!! ^_^
Spero di avervi dato qualche piccola ispirazione!!!

Ho ancora diverse cosine da mostrarvi.. e lo farò nei prossimi giorni!!! Rimanete sintonizzati!!! ^_^

Un abbraccio

3 commenti:

  1. Anch’io, appena l’ho visto, ho pensato al Tau😍 È davvero splendido, Manu, delicato, profondo, elegante: sei davvero bravissima!
    PS domenica 6 ero a Trento anch’io perché la mia nipotina ha ricevuto la sua Prima Comunione😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, ma grazie mille!!! Sei sempre gentilissima!!!
      Una volta che torni a Trento ci dobbiamo organizzare e vederci!!!

      Elimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!