venerdì 18 maggio 2018

UN PENSIERO GENTILE ♥

Succede alle volte.. di conoscere persone solamente in maniera virtuale.. e con alcune si stabilisce un rapporto vero.. si spera sempre di riuscire a conoscersi anche di persona.. e nel frattempo il rapporto si evolve e diventa amicizia.. di quelle amicizie che spesso ti portano a confidarti e a parlare in maniera più "libera"..
Spesso arriva magari un messaggio o un saluto.. in una di quelle giornate in cui ne hai più bisogno.. e ci si sente davvero grati e fortunati.. 
Così si ha voglia di ringraziare.. e si manda un pensiero gentile.. al cuore gentile che ci ascolta 
Per questo pensiero gentile, ho utilizzato un timbro che mi piace molto.. l'ho trovato così delicato che me ne sono innamorata a prima vista!
Il timbro è di Stamping Bella e si chiama "Tiny Townie Garden Girl Lily Of The Valley"
Una card semplice, nei colori che più amo e mi rispecchiano, colorata con le matite Polychromos.
E' arrivata al cuore di chi doveva arrivare.. e questo mi riempie il cuore di gioia!

Felice giornata a tutti!


1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!