martedì 15 maggio 2018

ASPETTANDO LA PRIMAVERA CHE NON ARRIVA..

Quest'anno la primavera tarda ad arrivare.. giorni di pioggia infiniti.. il sole si fa tanto desiderare.. e così.. per "aiutare" la primavera ad esplodere.. ho deciso di abbellire la nostra betulla installata in sala!!!
Per realizzare gli abbellimenti, ho utilizzato la fustella "Farfalle" di La Coppia Creativa e tanti ritagli di cartoncino colorato e vellum (carta da lucido).Ne ho fustellate oltre cento.. e devo dire che ci volevano tutte!!! ^_^
Le ho forate con un punteruolo.. e le ho appese utilizzando del filo di bava trasparente.. 
Il vellum l'ho incollato solo nella parte centrale, per dare tridimensionalità alla farfalla..
Alcune le ho appese.. altre invece sono state fissate ai rami..



Danno davvero un tocco primaverile!!!

Se la primavera non deciderà ad esplodere, penso che inizierò ad attaccare anche qualche fiorellino!!!

Felice giornata (qui diluvia anche oggi!!!)

1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!