mercoledì 16 maggio 2018

UNA CARD SPECIALE PER LA MAMMA ♥


Per la festa della mamma, ho preparato una card speciale.. una shaker card box.. o almeno penso si chiami così!!! ^_^
In pratica un quadretto con dentro delle perline e una piccola dedica!

Per realizzarlo ho utilizzato i meravigliosi timbri di Dreamerland Crafts, un bimbo ed una bimba con degli enormi mazzi di fiori!!! Perfetti no?
Li ho aggiunti perché mi hanno fatto pensare ai miei bimbi!!! ^_^
Per realizzare la struttura ho utilizzato la "Happy Frame XL" di Moda Scrap, poi ho aggiunto un foglio di acetato e ricoperto il bordo di quest'ultimo con la fustella "Rettangoli smerlati" di La Coppia Creativa.
All'interno ho timbrato un fiore ed embossato a caldo con polvere bianca e acquerellato! Ho aggiunto una piccola dedica con le fustelle "Grazie di cuore" e "Mamma ti voglio bene" di La Coppia Creativa.
I timbri dei bimbi sono per la bimba "You're Blooming Great" - D14004..
mentre per il bimbo "A Big Bouquet Of Suprises" - D15009.
Li ho colorati con le mie matite Polychromos.. non sono deliziosi???
Ho aggiunto un piccolo fiorellino traforato in cartoncino argento, ottenuto da una fustellina di Florileges Designed un cuoricino in cartoncino glitterato rosso.
Nella foto sotto, potete vedere lo spessore della cornice.
Alla mia mamma è piaciuta molto.. e anche ai miei bimbi.. che si sono subito identificati nei bimbetti stampati!!!
Questo biglietto speciale, ha accompagnato un bouquet delicato, fatto da una fioreria davvero meravigliosa che si chiama Fiori Incanto.. la proprietaria è davvero bravissima.. e ci mette sempre il cuore.. come piace a me!!! ^_^

Ci sentiamo nei prossimi giorni per mostrarvi altre cosine che ho realizzato!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!