venerdì 8 giugno 2018

NOVITA' MERAVIGLIOSE ♥

Meravigliose novità sono arrivate!!!

Sono davvero onorata e super felice di esser stata invitata da Tina come Guest Designer!!!
Amo molto i prodotti de La Coppia Creativa, sono molto versatili e lasciano trasparire tutto l’amore che Tina mette in ciò che fa!!!

Spero di riuscire a darvi qualche piccola ispirazione per utilizzare al meglio questi prodotti meravigliosi!!!
Appena mi son arrivate le meravigliose novità di La Coppia Creativa.. subito i miei occhi ed il mio cuore sono stati rapiti da delle meravigliose nuvolette!!!
E’ inutile.. chi mi conosce lo sa.. non resisto a nuvolette, cuoricini e stelline!!! ^_^
Ecco cosa ho realizzato.. biglietto e scatolina per una nuova nascita!
Trovate anche un piccolo tutorial per realizzare il tutto!!! Vi aspetto QUI!!!



Spero che questa novità piaccia anche a voi.. come a me sono piaciute moltissimo le novità de La Coppia Creativa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!