giovedì 21 giugno 2018

UNA DOLCE FATINA ♥


A maggio, quando ho ricevuto due dei nuovi timbri di Dreamerland Crafts, non ho resistito.. e mi son subito messa all'opera!!!
Da questa nuova collezione, ho scelto questa dolce fatina, "Fairy - D18004".. e me la sono immaginata in mezzo alla natura.. così come "sfondo" ho scelto questo timbro della collezione "Mix and Match".. delle siepi fiorite, "Flower Beds - 18307".. le ho trovate perfette!!!
Ecco la mia card.. colorata con le matite Polychromos.
Ho utilizzato una fustella di La Coppia Creativa per creare la cornice.
Ho aggiunto delle nuvolette, ritagliate con la fustella del set "Can't say enough - DCSD17016".
Sulle ali, sui capelli e sul vestitino della fatina ho passato il pennarello Wink of Stella - Clear, per dare un "effetto brillantino".. mi spiace che dalle foto non si vede molto..
Ho stampato e colorato le siepi.. diverse volte.. e alcune le ho ritagliate a mano e applicate con biadesivo spessorato per dare tridimensionalità alla card.
Niente.. me ne sono innamorata.. come di tutti i timbri della Dreamerland Crafts.. li trovo davvero dolcissimi!!!
Questa card me la sono regalata! Si!!! L'ho appesa nella mia stanzetta creativa!!! ^_^

E a voi.. piace questa fatina???

Un abbraccio

1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!