martedì 26 giugno 2018

MEETING REGIONALE ASI

Eccomi qua, reduce da una bellissima domenica in compagnia di amiche creative!
Sì! Domenica scorsa c'è stato il meeting regionale ASI del Trentino A.A., con un'insegnante che conosco da qualche anno e apprezzo molto per la simpatia e per i suoi lavori! Valentina Capponi!
Quest'anno è stata anche insegnante al meeting nazionale.. a cui però non ho potuto partecipare.. pertanto quando ho saputo che sarebbe stata la nostra insegnante al meeting regionale.. ho gioito!!!
Ci ha guidate nella realizzazione di un bellissimo layout, con meccanismo di slider pop up, che solitamente viene usato nelle cards.
Con gli avanzi delle carte del kit, abbiamo poi realizzato un piccolo mini album!!!
Lascio spazio alle fotografie.. e vi avviso.. sono davvero moltissime!!!

Sia per il layout, che per il mini album, ho utilizzato delle fotografie riguardanti una bella domenica trascorsa con la mia famiglia.. 
Per lo swap, c'era da realizzare un segnalibro.. questo è quello che ho realizzato io in extremi.. in pratica la notte prima del meeting!!!
Ho utilizzato un timbro Altenew per i fiori, mentre lo sfondo è stato fatto con un timbro di Concord & 9th. Il sentiment, invece, è di Kaisercraft.
Ho timbrato il motivo dei fiori più volte ed embossato a caldo con la polvere bianca.. colorati con le matite e poi ritagliati e composti sul segnalibro.
Un po' di nastro d'organza e uno charms con un albero.
Questo invece è il segnalibro (o meglio scatola con due segnalibri ed un cioccolatino) ricevuti nello swap, da Sabrina, arrivata dalla provincia di Venezia.. al suo primo meeting!!! Davvero molto belli e rifiniti!!! Grazie!!!
Poi c'è stata la consegna dei pensierini!!! Questi sono quelli che ho ricevuto io..
E questi quelli che ho realizzato per consegnare alle partecipanti!!!
In pratica ho trovato delle mini boccettine in vetro con dentro glitter e pailettes.. li ho trovati deliziosi e perfetti da regalare alle mie amiche creative!!!
Li ho inseriti in una scatolina mini pillow box, con nastrino che identificava il colore della boccettina che conteneva!
E siamo state così brave da ricordarci di fare anche la foto di gruppo (foto fatta da Veronica)!!! ^_^
Come shop presente, c'è stato il negozio di Sissy Fate le Creative.. sempre gentilissime e carine!!!
Questa domenica è davvero volata.. come ogni volta che ci si diverte!!! ^_^
Stiamo davvero diventando un gruppetto numeroso.. con nuove ragazze ad ogni meeting!!! Che bella cosa!!! ^_^

Per oggi è tutto!!! Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!