mercoledì 31 luglio 2019

CARDS FOR BOYS

Quando devo realizzare un biglietto "maschile".. vado sempre un po' in crisi.. e non so bene dove buttarmi! ^_^
Allora mi affido a Pinterest.. per trovare ispirazioni che facciano al caso mio.. e siano anche nelle mie "corde"!

In questo modo sono riuscita a realizzare due card destinate a due "ragazzi" un po' cresciuti!!! ^_^

La prima che vi mostro, l'ho realizzata prendendo spunto da QUI.
Unica cosa.. non ho usato acquerelli, ma Distress Ink per lo sfondo.. e matite colorate Polychromos per il palloncino!
La scritta è un timbro, realizzata con il tampone Versafine nero e nel palloncino ho timbrato ed embossato con polvere argento, il numero 50.
Le stelline le ho realizzate con una penna gel bianca e lo sfondo bagnato con delle piccole goccioline d'acqua, poi tamponate (preziosi insegnamenti della bravissima Jennifer).
La card è stata realizzata su un cartoncino bianco, che ho poi mattato con del cartoncino nero, che ho a sua volta mattato di nuovo con del cartoncino celeste ed il tutto è stato poi incollato su una base nera.
L'effetto finale mi piace molto e devo dire che è piaciuta molto anche al festeggiato!

Per la seconda card, ho trovato ispirazione QUI.
Ho replicato tutto, compresi i colori, perché mi son piaciuti davvero molto!
Unica cosa.. ho messo meno stelline ^_^
La fustella dei cerchi mi era piaciuta moltissimo.. tant'è che ne ho due molto simili.. una della Sizzix e una della Memory Box.. praticamente quasi identiche! ^_^
La bellissima scritta è di La Coppia Creativa, amo lo stile semplice e pulito.. e anche il fatto che sia una scritta in italiano!!! ^_^
Un piccolo cuoricino glitterato rosso in gomma crepla.. ed il biglietto è pronto per essere donato! ^_^

Che ne dite? Vi piacciono???

Un abbraccio

3 commenti:

  1. Moltissimo, mi piacciono moltissimo come tutte le tue creazioni. Ho anch’io la fustella dei cerchi, la userò in questo modo☺️

    RispondiElimina
  2. passo spesso di qui per ammirare i tuoi lavori e anche se non lascio commenti resto spesso a bocca aperta!
    questa volta ho deciso di scriverti x farti i complimenti. il secondo biglietto è bello, ma il primo è una meraviglia. e ci tenevo a fartelo sapere!
    marta
    marta

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!