martedì 23 luglio 2019

BIGLIETTI PER LE MAMME

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare due cards che ho realizzato in occasione della festa della mamma, una per la mia mamma e una per la mamma di mio marito!
Il post originale è del 13 maggio 2019 e lo trovate QUI sul blog de La Coppia Creativa.
Questo è quello che ho creato per la mia mamma.. a lei piacciono le cose delicate.. come i fiori..



Questa invece l'ho realizzata per mia suocera.. perché mio marito è di poche parole.. e così ho fatto "parlare la card" per lui! ^_^
Ho realizzato una "tunnel card".. una struttura carina ed originale che ho trovato nel web!



Anche per oggi è tutto!!! E spero di avervi dato qualche piccolo spunto per le vostre creazioni!!!

1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!