lunedì 29 luglio 2019

UN VERO AMICO E' UN TESORO DA CUSTODIRE


Ciao a tutti!!!

Oggi voglio mostrarvi una card che ho realizzato con uno dei meravigliosi timbri di Dreamerland Crafts!
Non c'è nulla da fare.. amo questi disegni.. trasmettono tenerezza e amore.. sono meravigliosi e me ne sono innamorata dal primo giorno in cui li ho scoperti!

Per la card di oggi ho utilizzato questo simpaticissimo bimbo "You Are What I Treasure Most" - D19057. Mi ha subito colpito per la tenerezza con cui osserva il suo piccolo robot.. e mi ha ricordato il mio Davide.. che fin da piccolo osservava i suoi giochi con un'attenzione incredibile.. rimaneva incantato per dei lunghi momenti per catturare ogni dettaglio del gioco che aveva in mano!
La card, come sempre, è nel mio stile "Clean & Simple" (Pulito e semplice).. pochi dettagli, ma cercati con cura, per far risaltare il disegno.
Ho aggiunto una frase che mi piace molto "Un vero amico è un tesoro da custodire".. e auguro al mio piccolo Davide di trovare ed essere un vero amico.. e che possa custodire ed essere custodito nel cuore..
Il timbro l'ho colorato con le mie amate matite Polychromos

Un abbraccio

1 commento:

  1. Le tue card sono poesia, si capisce che dietro c’è una bella persona💓

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!