giovedì 18 luglio 2019

LIBRICINI E SEGNALIBRO COCCINELLE

Come promesso nei prossimi giorni vi mostrerò i lavori che ho realizzato per La Coppia Creativa nei mesi scorsi!

Oggi vi presento dei piccoli libricini che ho creato per i mie bimbi.. per portarli con noi quando devo andare in posti in cui si stufano e devono aspettarmi.. così mentre io sono occupata, loro si divertono a disegnare!
Il post originale è del 18 febbraio 2019 e lo trovate QUI

Ho realizzato anche un piccolo segnalibro con margherite e coccinelle.. sempre per la mia piccolina, amante dei libri!!!
 
 Sono tenerissime queste coccinelle.. piccole fatine dei prati!!!


1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!