martedì 30 luglio 2019

PER TE.. CHE SEI DAVVERO SPECIALE ♥


Qualche giorno fa un'Amica ha compiuto gli anni.. e così le ho preparato una card, per dirle quanto sia speciale..
Sta attraversando un momento un po' difficile.. ma sono certa che anche stavolta ce la farà!!! Lei è una guerriera.. e non si arrende facilmente!!! E' una lottatrice in ogni campo!!! E' sempre pronta a mettersi in gioco e disponibile a farti un piacere!!! Spesso per me diventa un riferimento di vita.. ed il suo esempio mi da la forza di superare i momenti no, che ad ognuno di noi ogni tanto capitano..

Ho utilizzato i nuovi timbri con fustelle abbinate, di Tommy, realizzati in collaborazione con Moda Scrap.. li trovo bellissimi!!!
Ho utilizzato anche una fustella di La Coppia Creativa, per realizzare la base colorata, sopra la quale ho incollato un pezzo di vellum.. ho messo quattro piccole gocce di colla negli angoli.. che poi ho nascosto applicando quattro goccioline di Nuvo bianco.
Sentiment sempre di Tommy e Moda Scrap.. amo le scritte in italiano.. perché in questo modo le card si possono regalare a chiunque.. anche a chi non mastica l'inglese!!!
Le magnolie le ho colorate con le matite Prismacolor.. molto morbide e permettono di sfumare bene i colori tra loro!
La mia Amica era felice di questa card.. e io.. ancora più di lei!!!

Un abbraccio

1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!