domenica 28 luglio 2019

LANTERNA DI STELLE


Tempo fa, la mia piccola Ester, mi ha chiesto una lucina da tenere nella sua cameretta per la notte.. per aiutarla a fare dei bei sogni ^_^
Ho deciso di realizzarla.. che fosse carina da vedere di giorno.. e luminosa da accendere per la notte!

Ho realizzato una piccola lanterna, con un piccolo meccanismo per poterla accendere e spegnere.. mi son cimentata con i circuiti elettrici, ormai diventati miei amici.. e ho pensato a come realizzare "l'interruttore"!
Se siete curiosi di vedere come funziona, vi lascio il link al blog de La Coppia Creativa, dove trovere il tutorial per poter realizzare questa piccola lanterna di stelline!
Lascio parlare le fotografie.. che vi racconteranno di questa piccola lanterna!




Ecco la scatolina.. quando la pila sarà scarica, si potrà facilmente sostituire aprendo il coperchio ed inserendola sotto l'aletta di cartoncino!

Sperando di avervi dato qualche piccola ispirazione per le vostre creazioni, vi auguro una felice giornata!

Un abbraccio

2 commenti:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!