mercoledì 17 luglio 2019

CARD CON MAGNOLIE - RECUPERIAMO UN PO' DI POST


Ciao a tutti!

L'inverno è andato.. e io sono in ritardissimo con gli aggiornamenti del mio blogghino!
Il tempo è sempre tiranno e se una volta riuscivo a rimanere sveglia fino a notte fonda.. oggi non ce la faccio nemmeno ad arrivare alla seconda serata!!! ^_^
Regali dell'età che avanza!!!


Oggi son qui perché voglio mostrarvi alcuni lavori che ho realizzato per La Coppia Creativa.. e che se anche so che vengono visti su Facebook e sul blog de la Coppia Creativa.. ci tenevo a pubblicarli anche qui nel mio angolino!

Il 04 febbraio 2019 ho realizzato questa card con la magnolia che trovo delicatissima e fine.. e mi piace davvero moltissimo!
Il post originale lo trovate QUI.
Intanto vi mostro qualche fotografia



Vi ricordo che ogni mese potete pubblicare i vostri lavori realizzati con i prodotti de La Coppia Creativa e tentare la fortuna!!! Ogni mese, infatti, vengono estratti due nomi fortunati che possono vincere dei prodotti a scelta!!! Provateci!!!

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!