venerdì 1 marzo 2019

DUE CARDS INTERATTIVE PER UN MEETING ♥


Presto che è tardi!!!

Come al solito sono in ritardissimo con gli aggiornamente del mio blogghino!!! Ma non lo abbandono!!! E' il mio angolino felice!

Oggi volevo mostrarvi le due cards che ho realizzato per il meeting regionale ASI del Trentino Alto Adige! Ho avuto l'onore di spiegare a 60 ragazze come realizzare queste due cards interattive!
Quando mi è stato chiesto di preparare il progetto per l'occasione, ho deciso di realizzare due cards ed ho scelto come soggetti principali, i meravigliosi timbri della Dreamerland Crafts.. ormai è proprio amore.. mi piacciono moltissimo e li coloro davvero volentieri!

La prima card che ho realizzato è stata questa.. con i mini led che si accendono quando si preme il "pulsante".. è stata una bella impresa per le ragazze.. ma sono state tutte bravissime e alla fine entusiaste del risultato.. ed è questo che conta!!! Mai mollare!!! E' l'esercizio che fa affinare la tecnica!!! Pertanto.. non dobbiamo scoraggiarci alle prime difficoltà!!!

Ho utilizzato il timbro "Being With Each Other - D17011"

Ed ecco la card illuminata!
La seconda card, invece, è una card a doppio scorrimento.
Per questa ho utilizzato il timbro "Guess What I Have Bought - D18030".
E' un timbro natalizio in origine, ma l'ho modificato mettendo in mano ai personaggini un cuore!!! In tal modo si può utilizzare non solo a Natale!!!
Quanto mi piacciono questi timbri!!! ^_^


E dopo essersi incontrati.. esce l'aletta con il messaggio d'amore!!!

Spero che le ragazze si siano divertite come io ho amato preparare queste cards!!!

Un abbraccio

4 commenti:

  1. stupende, meravigliose!
    complimenti davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici divertita....super divertita e ancor più soddisfatta per essere riuscita a completare le due soledidissimisssime card Grazie Manu sei unica 😘😘😘

      Elimina
  2. Adoro le card interattive🥰 bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastiche queste due card! Non ne avevamo mai viste di interattive... bellissimo sia il concetto di led con tanto di pulsantino a forma di stellina che riprende tanto le stelline che si illuminano... ma è bellissima anche quella a scorrimento, molto romantica ! Complimenti!
    Abbiamo scoperto il tuo Blog soltanto adesso e inizieremo a seguirti con molto piacere !

    Passa a trovarci se ti va, ci farebbe davvero piacere!

    FrancescArte e J.C.

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!