giovedì 1 agosto 2019

IL PROFUMO DELLA SEMPLICITA'

Chi mi segue sul blog, ormai sa che le mie realizzazioni sono "CAS" cioè "Cleand And Simple".. in pratica viene definito così uno stile semplice e pulito, diciamo "essenziale".. cosa che ormai mi contraddistingue.. ^_^

Quando coloro dei timbri, mi piace che siano loro a "parlare" nella card.. e cerco in tutti i modi di far si che questo succeda! ..spero di riuscirci!!! ^_^

Oggi vi mostro una card che ho realizzato con uno dei meravigliosi timbri di Dreamerland Crafts, si chiama "Pleasant fragrance - D19004", questa meravigliosa bimba che annusa il profumo dei fiori, in compagnia di un dolcissimo coniglietto.

I personaggi di Dreamerland Crafts, mi ricordano tanto i miei bimbi.. ma anche qualche momento della mia fanciullezza.. mi piacciono moltissimo!!!
Questa bimba l'ho colorata con le matite Polychromos.. mi danno molta soddisfazione.. e colorare mi rilassa molto.. peccato che riesco a farlo ad intermittenza!!! ^_^
L'ovale della cornice è di La Coppia Creativa.. le sue fustelle sono davvero versatili, design semplice e pulito.. che non tramonta mai!!!
Il timbro del sentiment è di "Mes P'tits Ciseaux", mentre la fustella del fiore in alto a destra è di Florilèges Design. Amo questo tipo di fustella.. che "disegna" solo il bordo, senza riempimento!
Qui potete vedere la colorazione nel dettaglio.. fatta con le matite, anche per lo sfondo.
Anche per oggi è tutto.. nei prossimi giorni vi mostrerò altre cards, realizzate con questi meravigliosi timbri.. ne ho diverse fatte per il periodo natalizio scorso, quelle che ho inviato alla Dreamerland Crafts per la fiera CHA Creativation 2019 che si è tenuta a Phoenix , ma che non ho mai pubblicato!

Ringrazio di cuore chi, passando di qua, mi lascia un commento.. fa sempre tanto piacere.. mi rendo conto che sono poco "social".. ma non posso farci nulla.. amo i blog.. li sento più "intimi".. angolini pieni di affetto e di racconti, dove ci si può fermare con calma.. e leggere tutto, assaporando ogni minimo momento e minimo dettaglio.

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!