sabato 3 agosto 2019

AUGURI DI CUORE

Ciao a tutti!
Come promesso, continuo con i miei aggiornamenti.. ho ancora diverse cose da mostrarvi!

Oggi è il turno di due cards fatte a novembre (ehm.. meglio tardi che mai!!!).. per il compleanno di un'amica e di una mia zietta!
Per loro ho scelto le bimbe dolcissime di Dreamerland Crafts.. che sento davvero "mie"!

Per il compleanno di novembre della mia amica, ho scelto questo timbro "Scribbling - D18033", questa bimbetta che scrive
I sentiments sono di La Coppia Creativa, così come la fustella che ho utilizzato per la cornicetta.
La bimba l'ho colorata con le matite Polychromos!

Per la mia zietta, invece, ho utilizzato lei.. "Spreading The Good News - D172007".. in origina soffierebbe le foglie.. ma le ho sostituite con tanti cuoricini glitterati rossi!
Anche lei l'ho colorata con le matite Polychromos.. e ritagliata a mano
Sentiment sempre di La Coppia Creativa, così come le fustelline della scritta, del bannerino e dei cuoricini
Alle festeggiate son piaciute molto.. e a voi??? ^_^

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!