venerdì 2 agosto 2019

UN PICCOLO "PORTA MINI QUADERNI"

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro non una card.. ma una colorazione che ho realizzato per un piccolo porta quaderno che ho imparato a fare ad un meeting ASI del Trentino Alto Adige, con la bravissima Sara, alias ST'Officina, giovane, simpatica e talentuosa!
Una colorazione no-line, che mi ha sempre incuriosita molto, ma non avevo mai avuto l'occasione di provare! Finalmente l'occasione è arrivata e non me la son fatta scappare stavolta!!!

Per questo progettino ho utilizzato il timbro di Dreamerland Crafts "A Walk In The Field - D19001" di questa dolcissima bimba in mezzo ad un campo di fiori.. la trovo molto tenera e delicata.. e l'ho colorata con i Distress Ink
La cornice ovale è stata realizzata con una fustella di La Coppia Creativa, mentre la carta utilizzata è di Moda Scrap.
Sentiment sempre di La Coppia Creativa.
Ho realizzato anche il piccolo quaderno interno, cucendo l'etichetta frontale, mente il quaderno è stato rilegato con due punti di cucitrice.
Il cuoricino è un cuoricino di legno che ho timbrato con Distress Oxide e successivamente ricoperto di Diamond Glaze
Il progetto originale che abbiamo realizzato al meeting, è questo, con questo timbro particolare che ci ha permesso di imparare a colorare i capelli..
Nel progetto originale il timbro (Timbro Carabelle SA60413) è stato messo rialzato con del biadesivo spessorato.. timbrato due volte.. una sulla base, dove abbiamo colorato solamente le ali.. e poi abbiamo posizionato il timbro ritagliato.. per dare profondità al tutto.
Qui potete vedere lo spessore..
Sul cuoricino in legno abbiamo aggiunto del Fluffy di Tommy.. devo dire che questi colori erano proprio nelle mie corde!!! Anche se l'arancione.. per me era osare molto!!! ^_^
D'altro canto non posso essere sempre "monocromatica"!!! ^_^

Ecco qui la struttura del porta quaderno
La piccola boccettina piena di cuoricini è di legno.. l'ho acquerellata con i Distress e poi passata con il Diamond Glaze per dare l'effetto vetro
Infine il piccolo quaderno interno.. sul quale abbiamo applicato il Fluffy di Tommy, con uno stencil!
Ho cucito l'etichetta ed aggiunto un piccolo cuoricino glitterato rosso!
Ecco il progettino fatto e finito!!! Sono rimasta davvero soddisfatta!!! Grazie Sara!!!
Anche per oggi è tutto!!! Ci sentiamo al prossimo post!!!

Felice giornata

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!