domenica 17 giugno 2018

BOOKMARKS.. SEGNALIBRI PER DIRE GRAZIE ♥

Era da un po' di tempo che pensavo a cosa poter regalare ai maestri di scuola di Davide per dire GRAZIE.. sono due insegnanti fantastici.. un maestro e una maestra.. e sono loro davvero molto grata per tutto quello che stanno facendo con i nostri bimbi.. un lavoro meraviglioso e dimostrato dal fatto che l'ultimo giorno di scuola, Davide è uscito e si è messo a piangere perché la scuola era finita e gli mancheranno tanto i suoi maestri!!! Che tenerezza.. mi ha riempito il cuore di gioia!!!
Ecco appunto che mi son messa a pensare a cosa poter donare loro per dire GRAZIE.. non volevo una cosa che li potesse mettere in imbarazzo.. ma volevo proprio fosse un "pensiero gentile"..
Poi l'illuminazione.. abbiamo regalato loro due contenitori pieni di fragole profumate, direttamente colte nel nostro prato.. quest'anno abbiamo una produzione super.. e così ho pensato che le fragole sarebbero state un regalo gradito!!!
Per accompagnare questo regalo dolce e profumato.. ho realizzato anche due segnalibri.. molto semplici.. ma fatti con il cuore!!!
Ecco qui il segnalibro per il maestro Alessandro.. farlo in versione maschile mi ha messa alla prova.. ho tanti timbri floreali.. ma di maschile non ho molto.. però ne ho trovato uno che ho trovato molto adatto.. e mi è subito piaciuto molto! Eccolo qui!

Per realizzarlo ho utlizzato due timbri di Aall & Create, a tema musica.. per lo sfondo invece un timbro della Concord & 9th.. e in alto a destra.. delle macchioline di Florileges Design, mentre in basso a sinistra, due macchioline di Kaisercraft. Che dire.. non son capace di creare macchie.. così.. utilizzo timbri a macchia!!! ^_^
Il sentiment è di Avery Elle. Il tampone nero è Versafine, mentre per lo sfondo ho utilizzato Distress Tumbled Glass.
Parte della chitarra l'ho colorata con le matite Polychromos.
Ho applicato anche un cuoricino di cartoncino glitterato rosso.
Questo invece quello realizzato per la maestra Loretta!!! Amante del colore lilla.. che ho usato per mattare il cartoncino bianco timbrato.
Ho utilizzato per lo sfondo, lo stesso timbro di Concord & 9th usato per il segnalibro precedente, ma timbrato due volte.. poi un sentiment di Florileges Design e due fiori di Altenew.. ne ho diversi di questa marca.. ed è ora di usarli!!!
I fiori li ho colorati con le mie matite Polychromos.
Spero che questi pensieri gentili siano piaciuti.. io li ho fatti con il cuore!

Un abbraccio

2 commenti:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!