lunedì 23 aprile 2018

DOLCI CONIGLIETTI E PICCOLI NUOTATORI ♥


La Pasqua è ormai passata.. sta arrivando (speriamo!!!) la bella stagione dopo settimane e settimane di pioggia.. e oggi voglio mostrarvi alcuni lavori realizzati per i bimbi della scuola!

Per la Pasqua ho realizzato delle simpatiche scatoline a forma di coniglietto!
Devo dire che appena ho visto queste fustelline di Lawn Fawn, me ne sono subito innamorata.. e così mi son potuta divertire un pochino!
Per realizzare questi coniglietti, ho utilizzato due fustelline di Lawn Fawn.
La prima, crea la scatolina base, e si chiama "Tiny Gift Box", la seconda realizza il visetto del coniglietto e si chiama "Tiny Gift Box Bunny Add-On".

Ho preparato dei dolci coniglietti bianchi per le bimbe e la maestra..
I coniglietti per le bimbe avevano un fiorellino con un piccolo strass..
..ed una morbida codina rosa
Il coniglietto per la maestra, invece, aveva un fiorellino lilla con strass..
..ed una morbida codina lilla!
Per i maschietti, invece, i coniglietti erano grigi..
..per i bimbi con la codina bianca..

..mentre per il maestro con la codina nera!!! (avevo finito le codine bianche!!! ^_^)
All'interno ho messo tre ovetti di cioccolata!
Devo dire che queste fustelline mi piacciono davvero moltissimo.. mi sa che le sfrutterò ancora!!!

Nelle ore di scuola opzionali, quest'anno, oltre al pattinaggio, si fa nuoto!
Il mio Davide è arrivato a casa con una richiesta.. delle tagghine di riconoscimento per gli zainetti di nuoto!!! Come potevo dire di no???
Così ho sfruttato due timbri digitali di Lily of The Valley.. e mi son messa all'opera!
Ho colorato i timbri.. poi li ho scansionati e ho aggiunto i nomi dei bimbi.. poi con la fustella "Cerchi cuciti" di La Coppia Creativa ho ritagliato la targhetta che poi ho plastificato!

Per i bimbi ho usato il timbro del bimbo che nuota sott'acqua.. mentre per le bimbe.. una piccola tuffatrice!
Li trovate in abbinata qui, si chiamato "Water Babies".. non sono carinissimi???
Ecco i nostri piccoli nuotatori.. 
..e le nostre brave tuffatrici!!!
Ora ognuno riconoscerà al volo il proprio zainetto!!!
I bimbi erano felici per queste targhette e a me ha fatto molto molto piacere prepararle!!!

Ora vi saluto.. ma ci risentiamo presto con un post sui biglietti per la Prima Comunione e Cresima!!!

A presto!!!

2 commenti:

  1. Nooooo va beh, ma sono sempre a bocca aperta quando visito il tuo blog🤪 meraviglioso, tutto meraviglioso😍

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi lavori sei proprio brava 👍🏻😍

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!