giovedì 8 marzo 2018

UNA CARD LEGGERA E SPENSIERATA ♥


In questo periodo mi sto divertendo parecchio a realizzare biglietti di auguri!
Mi piace crearli pensando alla persona che li riceverà.. e questa volta tocca alla mia zia Pia, nonché Suor Graziella! Oggi è il suo compleanno!!! Raggiunge un traguardo importante.. ma non lo dico!!! ^_^
E' una suora molto giovanile e simpatica e da bambina era una ragazzina davvero vivace!
La bimba di questo timbro secondo me la rappresenta molto bene!!! ^_^
Ho utilizzato il timbro di Dreamerland Crafts "Together For The Holidays - D152001". In realtà ha come sfondo dei fiocchi di neve, ma io l'ho ritagliato a mano e reso più "primaverile" ^_^
Come sfondo ho utilizzato un cartoncino celeste, dentro il quale ho incollato delle nuvolette.
Ho poi realizzato una cornice spessorata per dare tridimensionalità al biglietto.
La carta fantasia legno è di Moda Scrap.
La cornice l'ho ottenuta utilizzando una fustella di La Coppia Creativa.. una di quelle fustelle che secondo me sono basilari e davvero versatili!
Ho aggiunto dello spago reale, allo spago disegnato nel timbro.. incollandolo sopra allo stesso e fissandolo all'interno della cornice, nella parte superiore.
In questo modo la bimba può fuoriuscire dal biglietto dondolando!!!
Qui potete vedere come ho fatto passare lo spago sotto la manina della bimba..
Il timbro l'ho colorato utilizzando le matite Prismacolor.. sto cercando di migliorare la tecnica seguendo le lezioni della bravissima Alyce Keegan.
Per abbellire un po' il tutto, ho aggiunto un fiore con rametti e foglie, ottenuto con la fustella di La Coppia Creativa!
Ecco qui.. una fustellina semplice che usata alternando tonalità di colori, secondo me aiuta a realizzare delle cose davvero carine!
Ho ravvivato il tutto, aggiungendo un cuoricino glitterato rosso!!!
Che ne dite?
La mia zietta era felice.. ed io.. ancora di più!!!

A presto!!!

2 commenti:

  1. È deliziosa, una card che ti rappresenta in pieno perché dolce, raffinata, aggraziata. Auguri alla festeggiata, bravissima tu!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!