mercoledì 7 marzo 2018

TANTI AUGURI ZIO GIO' ♥


Domenica è stato il compleanno del mio zietto! Uno dei tanti zii che ho!!!
La famiglia della mia mamma è davvero numerosa e questa è una cosa che mi ha reso sempre tanto felice!!!
Abbiamo pranzato dalla mia mamma, tutti insieme, e lo abbiamo festeggiato a dovere!!!
Visto che i miei bimbi avevano preparato per lui un disegno ciascuno, io mi son limitata a realizzare una tagghina per accompagnare il regalo!!!

Eccola qui!
Un simpatico orso dal cuore tenero!!! Proprio come il mio zietto!!! ^_^
Ho utilizzato la fustella di La Coppia Creativa.. che trovo sempre molto versatili e carine!!!
Un cartoncino bianco.. una carta patterned colorata.. e un po' di glitter per gli auguri, che non guasta mai!!!
L'orso l'ho colorato con le matite Prismacolor.. con le quali sto cercando di prendere confidenza!

Lo zietto era contento.. e io ancora di più!!!

A presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!