martedì 24 aprile 2012

UN POMERIGGIO DI SCRAP E AMICIZIA

Ecco cosa si riesce a realizzare in un pomeriggio di scrap tra amiche!!!
Un delizioso mini album.. tutto ispirato dalla bravissima Mery.. e tutto dedicato al mio bimbo e ai miei nipotini!!!
Per la mia amica Barbara, avevo preparato un piccolo pensierino.. che ho confezionato in questa scatolina (template acquistato da My Time Made Easy) ..e decorata con un timbro digitale C.C. Designs Swiss Birgitta Blowing Hearts, acquistato da All That Scrap, colorato con i pennarelli acquarellabili.
Con l'occasione ho anche preparato un pensierino per la mia amica Maria Paola che ha compiuto gli anni qualche giorno dopo.. e l'ho confezionato in questo zainetto (template acquistato My Time Made Easy).
La carta che ricopre parte dello zainetto è una carta digitale di Pink Petticoat

Il bottoncino a fiore applicato alla taschina frontale dello zainetto è di Buttonmad-Legendart è in ceramica ed è realizzato a mano dalle donne del Sud Africa.
Dentro alla taschina ho inserito una minuscola card di auguri.. eccola qui..
La torta è un timbro digitale di Pink Petticoat (Eat Cake).. che ho colorato con i pennarelli acquarellabili.
Come sempre, Barbara è stata carinissima e mi ha dato due suoi pensierini.. si.. due.. uno per Pasqua.. una deliziosa scatolina contenente degli animaletti di cioccolato..
e l'altro come pensierino ricordo, per il bel pomeriggio trascorso insieme.. non è simpaticissimo??? =^__^=
Ho anche ricevuto un altro delizioso gufetto da Monica, sorella di Barbara.. che ha saputo della mia passione per i gufetti.. e mi ha regalato questo.. del mio colore preferito!!! =^__^=
E' stato davvero uno splendido pomeriggio.. trascorso tra amiche, scrap e allegria!!!
♥ Grazie di cuore ragazze!!! 

11 commenti:

  1. Adoro i pomeriggi scrap,creavi ,divertenti in allegria.... L'occasione giusta per imparare nuove tecniche,scambiare due chiacchiere e i nostri pensierini fatti con il cuore un saluto Scrap'svSister

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle scrapposita'! se poi fatte in buona compagnia hanno ancora piu' significato!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  3. Il mini è favoloso.....Mery è sempre una garanzia!!! =^_^= e le tue scatoline sono bellissime!! Grazie per i link!!!!! (lo zainetto....lo ADORO!!!!).. e che dire di tutti i regalini che hai ricevuto?????? solo...INVIDIAAAAAAAAAAAAA!!!!! hahahahhahahahahaha
    Un abbraccio grande grande!!!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  4. Cara Manu,sono stata tanto contenta anche io di aver passato un pomeriggio con la tua allegria e un mega grazie per il tuo regalo.
    A presto

    RispondiElimina
  5. Vado con ordine per non saltare nulla, anche perchè ho la tastiera scivolosa per quanto ho sbavato guardando i tuoi lavori.
    MINI: un capolavoro!!!! Avevo ammirato quello di mery nel suo blog, ma tu non scherzi, ne hai fatto uno personalizzato e bellissimo... ma come fai???? :-(
    SCATOLINE: non hai davvero rivali, vedi e fai! Anche le cose più complicate... complimenti :-)
    REGALI: e che te lo dico a fare??? DA buona compagna di gufite non posso non averci lascaito gli occhi sopra, sia sul gufetto segnalibro che su quello cicciosetto.

    Buona giornata Manu, qui diluvia e ora penso a cos inventarmi per occupare la mia piccola peste che vorrebbe andare fuori a correre nell'erba!
    Un bacino al tuo ometto che anche in questo mini ha fatto sfoggio del suo musetto simpaticissimo!

    RispondiElimina
  6. Quante cose stupende!
    Grazie per la dritta sul template: mi serviva proprio!

    RispondiElimina
  7. Quante cose belle Manu!
    L'album è meraviglioso e curatissimo nei dettagli, mi piace tantissimo! Bravissima!
    Davide è davvero espressivo e si vede che con i cuginetti si diverte un mondo!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  8. ahhhhh . . . che meraviglie!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Tutto meraviglioso Manu!!!
    Perchè non abitiamo più vicine????????????
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. i pomeriggi in compagnia a scrappare...fantastici!!!
    la tua interpretazione dell'album di Mery...fantastico!!
    grazie per tutte le dritte per lo shopping!! ..e complimenti per la realizzazione delle scatoline !!!
    un abbraccio!
    giusi

    RispondiElimina
  11. Manu sei mitica ^__^ è tutto favolosamente bellissimo!!
    Il mini è stupendo e adattissimo alle belle foto che hai scelto ^__^ E che dire delle scatoline...mi limito a WOW!!
    Molto belli i siti da cui hai preso i template e i disegni, grazie per averli segnati ^__^

    Un abbraccio, Moki

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!