venerdì 27 aprile 2012

LAYOUTS.. e UN CORSO!

Eccomi di nuovo qui!!! Super produttiva ultimamente!!! =^__^=
Parto con il mostrarvi il layout che avevo preparato per una selezione.. 
Ora.. so bene che non sono ancora il mio forte.. ma devo dire che "parla" molto di me.. e di quello che mi piace!!!
Dedicato alle prime corse del mio bimbo.. tra sole.. palloncino, cuoricini e nuvolette!!! =^__^=

--- ♥ ---

Sabato scorso.. sono andata a Brescia.. per l'esattezza a Concesio.. dalla mitica Sabry.. nel suo fantasmagorico negozio Hobby di Carta!!!
Per chi non lo conoscesse ancora.. vi consiglio di seguire il fantastico blog, dove trovate delle bravissime creative sempre all'opera!!!
Sto continuando i miei corsi sui LayOuts.. e voglio farli tutti!!! Devo assolutamente prendere "confidenza" con queste GRAAAAANDI pagine!!! =^__^=
Ecco cosa ho realizzato!
Il primo era a "tema mare".. così ho portato le foto della prima vacanza al mare con Fernando.. nella magica Formentera!!! E' stata una splendida vacanza.. e Formentera è un'isoletta davvero deliziosa!!! Eccoci qui.. giovani, belli e spensierati!!! =^__^=

Il secondo LayOut l'ho dedicato al nostro periodo da "bikers".. come ci piaceva andare in moto.. Visto che bella era la prima "biondina" di Fernando???
Qui eravamo in viaggio verso la Germania.. la nostra prima vacanza in assoluto!!!

Il terzo LayOut l'ho realizzato utilizzando una foto di Davide sul triciclo!!!
Devo dire che mi piace davvero molto!!!

Il quarto l'ho realizzato utilizzando una foto a cui sono molto affezionata.. E' stata scattata l'anno scorso in occasione della festa della mamma.. e ritrae la mia mamma, mia sorella, io.. e  i nostri bimbi!!! Tre mamme.. a loro volta sorelle, zie.. nonna..
Ehm.. vorrei farvi notare che la cucitura a "cerchio" è stata realizzata completamente a mano!!! =^__^=

Devo dire che mi son proprio divertita.. inizio davvero a prenderci gusto!!!
E.. aspetterò impaziente il prossimo corso!!! =^__^=

11 commenti:

  1. Sono tutti splendidi cara Manu!!
    Il n tre mi fa impazzire!!
    bravissima e continua così che stai andando alla grande!!!

    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  2. Bravissima Manu, tutti belli!!!!!!
    Quello dove siete voi sorelle e mamma mi piace molto!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Anzitutto complimenti perchè ti stai dando davvero tanto da fare, e con tante belle cose!
    4 LO in un giorno????
    Bravissima!!! Anche perchè sono tutti belli e curati, con tanti particolari ben coordinati, mi piacciono proprio.

    RispondiElimina
  4. bravissima mi sembrano davvero spettacolari!! E poi scusa devo fae il mio commento tipico: ahahah coi capelli lunghi che bella!!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha!!! Ilaria!!! Fosse solo per i capelli lunghi.. ma avevo anche parecchi chiletti in meno!!! =^__^=
      Bacioni

      Elimina
  5. Questi LO sono tutti bellissimi Manu! Sei davvero Super Brava!
    I miei preferiti sono il primo perchè il kraft abbinato alle carte colorate mi piace tantissimo e il penultimo con Davide sul triciclo, quegli esagoni colorati affiancati alla foto in B/N mi fanno letteralmente impazzire come le farfalline e gli aquiloni.
    Complimentissimi!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Brava Manu... direi che puoi anche fare a meno di aspettare il prossimo corso e scrappare i tuoi Lo intanto... :)

    RispondiElimina
  7. A me piacciono tutti!!!
    Prima o poi anche io proverò a farlo....ma ogni cosa a suo tempo!
    In assoluto quello che mi ha colpito maggiormente è quello con la foto del tuo bimbo... trovo bellissimi gli esagoni!!! Sia i colori che come sono disposti!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  8. Mamma mia quanti! E tutti bellissimi, brava Manu!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  9. Ormai sei lanciatissima.... ora aspetto di vedere le meraviglie che realizzerai:)
    Il prossimo insieme!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Sono senza parole...io trovo che i tuoi LO siano già perfetti! Molto molto belli, colorati e sopratutto piani d'amore!
    E' sempre bello passare a trovarti e vedere le tue splendide creazioni!
    Un bacione grosso

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!