lunedì 27 febbraio 2012

MANU vs. LAY OUT -- 4 a 0

Eccomi qui, reduce da una splendida giornata trascorsa presso HOBBY DI CARTA!!!
A fare shopping??? Non solo!!! E stavolta vi stupirò!!!
Ma.. partiamo dall'inizio..

Sabato mattina presto (ore 06.50), salgo sulla mia fidata Fiestina per trovarmi a Trento prima delle 07.15 con la mia Amica Paola.. che sarà una delle due ottime insegnanti che terranno il corso sui Lay Out!!! L'altra è Silva!!!
Arriviamo a Concesio poco prima delle 9 e decidiamo di andare a fare colazione.. non si lavora bene a pancia vuota!!! =^__^=
Entriamo in un bar vicino al negozio.. e.. mentre noi ammiriamo le brioches in esposizione.. ci sentiamo chiamare.. ma da chi??? Ma da Sabry!!! Che gentilissima ci ha pure offerto la colazione!!! GRAZIE!!!
Arriviamo in negozio e iniziamo a prepararci.. dopo poco arriva anche Silva e mentre girovago con gli occhi sbarluccicanti.. mi sento chiamare.. Chi mi ha riconosciuta??? Ma la mitica, frizzante, energetica e simpaticissima Germana!!! Che mi presenta subito anche Giusi!!! Quanto siete simpatiche e carine ragazze!!!
Ci avviciniamo ai tavoli del corso e lì conosciamo le altre nostre "colleghe" della giornata.. tre ragazze davvero carine, avvicinate da poco a questo fantastico mondo.. e che sono certa non lasceranno mai più!!!
Iniziamo tutte entusiaste con il primo Lay Out della bravissima Silva.. pagina romantica che decido di dedicare al giorno del mio matrimonio.. eccola qua.. cliccateci sopra per vederlo bene!!!
Vi faccio notare che in alto ci sono ben 2 cuciture!!! =^__^=
Per riuscire a completare il corso e portare a casa tutto quello che ci avrebbero insegnato.. mi sono preparata le fotografie.. e devo dire che quelle che ho scelto.. si sposavano benissimo con i lavori!!! Che meraviglia!!!

Tra una chiacchiera e l'altra.. due risate.. sorrisi.. ma anche tanto tanto impegno.. arriviamo al secondo Lay Out.. e stavolta sarà Paola ad insegnarci!!! Bravissima!!!
Visto che i Lay Out sarebbero stati 4.. ho deciso di dedicarne uno al nostro matrimonio.. uno a me stessa (felicissima..mentre aspettavo Davide).. uno a mio marito e uno al nostro piccolino!!! Ce l'ho fatta!!!
Questo è quello dedicato a me stessa..
Finito questo.. sentivamo dei languorini che dovevamo calmare.. e così.. pausa pranzo!!! E che pranzo!!!
Abbiamo rischiato la pennichella post mangiata!!! =^__^=
Sabry ci ha riservato un trattamento magnifico!!! Un pranzetto da leccarsi le dita.. eh si.. ho fatto pure la "scarpetta"!!! Troppo buono.. TUTTO!!!
Finita la pausa pranzo.. caffè per mantenersi "attente".. e via... si ricomincia!!!
Altro Lay Out con Silva!!! Eccolo qua!!! Dedicato a mio marito (questa è una foto di 10 anni fa.. quando non lo conoscevo ancora.. ma è ancora bello così!!!)
Vi faccio notare i due cuoricini 3D nel terzo cerchietto partendo da sinistra.. Nel Lay Out originale erano due farfalline.. ma visto che l'ho dedicato a mio marito.. ho pensato di metterci i cuoricini.. sono trooooppo romantica!!! =^__^=

Il tempo scorre velocissimo.. specialmente quando ci si diverte!!!
Sono quasi le 17.00 e c'è ancora l'ultimo Lay Out proposto da Paola.. che facciamo alla velocità della luce.. io DEVO finirli tutti prima di tornare a casa.. E.. ce la faccio!!! =^__^= 
Ecco qui.. l'ultimo Lay Out del corso.. tutto dedicato al mio piccolino!!!
In questa seconda foto, notate le tag nascoste.. troppo carino!!!
Sono arrivata alla fine del corso distrutta, ma MOLTO MOLTO MOLTO SODDISFATTA!!! Si.. ora mi appassionerò anche a queste grandi pagine che mi hanno sempre intimorita!!! Spero tanto di riuscire a frequentare anche gli altri corsi di Lay Out che Hobby di Carta proporrà ciclicamente!!!

Dopo aver salutato le ragazze.. ottima compagnia per tutta la giornata.. ho fatto anche un giretto veloce nello shop!!! Come si fa a resistere???
Alle 20.00 Paola ed io usciamo dal negozio e partiamo.. destinazione casa!!!
Siamo sfinite..ma ci fermiamo a mangiare un'ottima pizza a Calliano.. dove scopriamo che sono campioni mondiali di pizza.. che bella cosa!!!
Sono arrivata a casa che erano le 23.30.. e prima di andare a nanna.. ho atteso un sms di Paola per rassicurarmi che fosse arrivata anche lei sana e salva!!!
E' stata una bellissima esperienza.. da ripetere sicuramente!!!

❤ Grazie di cuore a tutte.. sono stata davvero meravigliosamente.. e ogni tanto una giornata dedicata tutta a noi stesse.. ci rigenera l'anima!!! 

38 commenti:

  1. mamma mia Manu che lavorone!!! bellissimi tutti i LO e bellissima la foto del tuo matrimonio! un bacio, eva

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi tutti e 4, caspita che dire, anche se non li hai mai fatti sei stata davvero superbravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Stupendi tutti e quattro!
    Complimenti per le foto sono bellissime.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Le foto sono davvero bellissime e i LO le arricchiscono e valorizzano, complimenti!!!
    Mara

    RispondiElimina
  5. Bhè che dire? i LO sono bellissimi, le foto stupende e i tuoi racconti sempre avvincenti! E' bellissimo passare da te.
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  6. Sono uno più bello dell'altro!!! Complimenti alle insegnanti e complimenti a te che li hai realizzati così bene!!!

    RispondiElimina
  7. wow che meraviglia questi Lo cara!! Immagino sia stata proprio una bella giornata... è un peccato io abiti in un'isola: rende tutti gli spostamenti più complicati!!! =)))
    Complimentoni cara
    Un bacio
    sadi

    RispondiElimina
  8. Bellissimi lavori! BRAVISSIMA :) ...mi sarebbe piaciuto tantissimo essere lì con voi, ma Sanremo-Concesio andata e ritorno in un giorno di febbraio è davvero troppo...però prenderò ispirazione da questi LO bellissimi per condividere almeno parte della giornata che tu ci hai così bene raccontato :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i lavori sono bellissimi, e anche per la tenacia e l'energia che ci hai messo visto che ti hanno impegnato tutto il giorno un saluto elizabeth

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu, è stato un piacere conoscerti di persona!!! Bellissima giornata e i Lo sono favolosi!!! Ieri mi sono messa anch'io a trovare le foto ideali!!!!Che mondo meraviglioso... hai proprio ragione, chi lo lascia più???!!!!!! Speriamo di vederci alla prossima occasione!!! buona giornata!!!ciao smack

    RispondiElimina
  11. Fantastico tutto! Complimenti, le foto sono meravigliose, anche a me sarebbe piaciuto essere li... piano piano imparerò anche a scrappare....ciao Elena

    ps. dimenticavo anche leggere il post è stato piacevole, tutto scorre velocemente!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi Lo...e complimenti per essere riuscita a finirne 4 in una sola giornata!!! Le foto sono veramente belle e si addicono alla perfezione alle paginette!!!

    RispondiElimina
  13. E brava Manu finalmente sei riuscita a fare i LO ne vale la pena e sei stata molto brava quello che preferisco e il tuo e del Davide.
    a presto

    RispondiElimina
  14. Ma che belli i tuoi LO.... brava!!!
    Baci

    RispondiElimina
  15. wow giornata intensa e produttiva, brava tu che li hai realizzati e brave le maestre.

    RispondiElimina
  16. Bene Manu! Adesso che hai preso la via dei LO.... stupiscici!!!

    RispondiElimina
  17. Bravissima!!! Complimenti!!! Ma con due maestre così non poteva essere altrimenti!!!
    Arrivederci a presto....
    Ciaooo
    Antonia

    RispondiElimina
  18. Beh... a questo punto che hai rotto il ghiaccio... scrappa più LO!!!!!
    e non aspettare il prossimo corso... sai fare anche da sola :P

    RispondiElimina
  19. Bellissimi tutti e 4 gli LO!!! Mi piacciono veramente tanto!
    Mamma mia come ti invidio tutta la bellissima giornata ^__^ e si ogni tanto ci sta!
    Bacioni, Moki

    RispondiElimina
  20. Fantastiche pagine tutte e 4, bravissima!!!!Come fai a dire che i LO non sono il tuo forte?!?Tuttaltro direi, e poi 4 in un giorno solo...mitica!!!!

    RispondiElimina
  21. Sono veramente bellissimi... però devo farti una domanda da completa ignorante: ma sono fatti di carta (o comunque sono oggetti "reali", da toccare) o sono composizioni al computer?
    e, nella prima ipotesi, dove hai trovato quelle lettere fantastiche con cui hai scritto "me" e "my boy" (sono di legno?)
    comunque veramente complimenti, farne 4 in un giorno, e così accurati, credo sia un'impresa titanica!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!
      Grazie! Si, sono reali e non digitali!
      Le lettere sono di legno e le trovi nello shop di Hobby di Carta, se leggi nel mio post, trovi i links!!!

      Elimina
    2. grazie, avevo letto il post ma mi era sfuggita la reale "portata" di Hobby di Carta... ora sto visitando sito e blog e... wow!!!
      ancora complimenti!!

      Elimina
  22. Grazie davvero a tutte per le vostre belle parole!!! Il merito più grande della realizzazione dei Lay Out è tutto delle bravissime insegnanti Paola e Silva!!!

    RispondiElimina
  23. Manu sei stata bravissima e scrapper indefessa fino all'ultimo!!! davvero questi Los sembrano creati apposta per le tue foto!
    Mi ha fatto davvero piacere lavorare con te!

    RispondiElimina
  24. Bellissime pagine, complimenti a te e alle maestre! e grazie per il bel racconto della giornata!!

    RispondiElimina
  25. Manu...complimenti! per la costanza, per le foto e per il risultato! bravissima!

    RispondiElimina
  26. Ora non hai più scuse, hai rotto il ghiaccio con i Lo...
    Hai fatto un ottimo lavoro, sei davvero instancabile.
    Grazie per la bellissima giornata e per la compagnia.
    Ci vediamo domenica :)
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  27. Brava!!! Uno più bello dell'altro!!!
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  28. deve essere stata una giornata indimenticabile!!quanto avrei voluto esserci!!
    le pagine sono meravigliose e anche anche le foto che hai scelto ci stanno davvero a pennello!!
    bravissimissima!!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  29. Complimenti per i tuoi LO. Bellissimi foto.
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  30. Manu, hai fatto quattro meraviglie!
    Sono bellissimi... se devo esprimere una preferenza adoro il primo e l'ultimo, am sono davvero tutti bellissimi...
    Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  31. Questi layout sono veramente bellissimi e hai saputo valorizzati al meglio!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  32. ciao Manu ! te lo avevo già detto a Brescia...questi LO erano già belli "di loro" ma la tua realizzazione perfetta e perfetta la scelta delle foto !! ....e sei l'unica che li ha finiti tutti e 4!!!
    Buona giornata
    giusi
    ps ...anche tu a Vicenza e non ci siamo viste !!!

    RispondiElimina
  33. Manu, complimenti, questi layout sono proprio stupendi! Io preferisco in assoluto quello del tuo matrimonio e infatti l'ho appena pinnato! Peccato che anche stavolta in fiera non ci siamo viste.. (io sono andata di venerdi e sabato..) Speriamo la prossima volta! Un bacione
    lidia

    RispondiElimina
  34. Ciao, mi unisco alle tue fans... sei bravissima. Ho curiosato sul tuo blog e mi piace un sacco il tuo stile. Brava

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!