lunedì 5 marzo 2012

52 WEEK PROJECT 2012 - 09/52


Questa volta sono un po' in ritardo nel postare la foto settimanale.. colpa della  "gita" alla fiera Abilmente.. colpa della febbre alta che il giorno dopo la fiera mi ha letteralmente stesa.. colpa del meeting regionale ASI!!! =^__^=
Ma eccomi qui.. la mia foto della settimana numero 9, è questa


..perché il mio "piccolo mondo" è fatto anche.. per non dire soprattutto.. di colori!!!
Questo era un angolo relax all'interno della fiera!!! Troppo carino!!! Mi rilassa anche solo a guardarlo in foto!!! =^__^=

7 commenti:

  1. bellissima Manu... che bei colori!!! peccato per la distanza sarebbe piaciuto anche a me! =D
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  2. Vero, questa foto è proprio tranquillizzante, con quest bei colori. E poi quei vasoni li abbiamo avuti anche al museo per diverse installazioni: troppo forti!

    RispondiElimina
  3. Bella bella questa foto, anche a me mette tranquillità solo a guardarla ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao! Complimenti è una foto davvero bella... mi piacciono molto questi colori pastello... voglio anche io un vaso così!
    Sara

    RispondiElimina
  5. bella Manu!!! i colori sono un punto fermo anche per me
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. Quanti bei colori bella foto. Baci. Patty

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sto scoprendo solo ora che dove c'ero anch'io -in fiera- c'erano anche tante altre scrapper... Che peccato non aver fatto più incontri!

    Sara

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!