Eccoci di nuovo qua con l'appuntamento settimanale del 52 Week Project!!!
Anche stavolta il protagonista è lui.. il mio bimbo!!! D'altra parte siamo sempre insieme.. tutto il giorno.. tutti i giorni!!!
La foto di questa settimana è stata scattata durante la nostra passeggiata mattutina.. che consiste nell'andare a piedi (io.. e in passeggino Davide) in paese per fare la spesa.. e poi fare un giretto al lago.. dove "parcheggiamo" il passeggino e faccio fare qualche corsetta a Davide!!!
Premetto che da casa mia al paese dove c'è il supermercato.. ci sono circa 2 km... pertanto il giretto totale.. occupa tutta la mattinata!!! Solitamente ritorniamo a casa giusti giusti per pranzare!!! =^__^=
Per chi ancora non lo sapesse.. viviamo in una piccolo paesino di montagna a mt. 1.000 di altezza.. e quest'anno ha fatto parecchio freddo anche qui!!!
La foto è stata scattata in mezzo al lago ghiacciato e ricoperto da uno strato di neve!!! Davide non si fidava nemmeno a fare un passetto!!! L'ho messo in mezzo al lago.. e da lì non si è più mosso!!! Si è limitato a guardarsi in giro.. e.. a chiamarmi!!! Mi faceva troppo sorridere!!! =^__^=
Eccolo qui.. mentre accenna un saluto con la manina!!!
❤ Alla prossima!!! ❤
Madre senza "cuore"... lasciare il pupo in mezzo al laghetto ghiacciato!! Appena diventerà grande glielo racconterò!! ;)
RispondiEliminaCiao Manu, bella questa foto!!
RispondiEliminaCaroooooooo...
RispondiEliminanemmeno io mi sarei fidata a fare un passetto!!!
RispondiEliminabellissimo il tuo Davide!
Silva
ma quanto bello è questo patatino...ma povero sul lago ghiacciato!!
RispondiEliminaCucciolo, si vede che non è proprio a suo agio in mezzo al lago e aspetta la mamma che lo vada a prendere!
RispondiEliminaMagari quando sarà grande diventerà uno spericolato!
Bellissimo il tuo Davide, Manu!
xoxoxo
Claudia
Bello lui sul lago ghiacciato. Belle però le vostre mattinate salutari!!!! Fortunati
RispondiEliminaMa cucciolo!!!! Non si direbbe proprio che lì c'è un lago! ;-)
RispondiEliminache cucciolotto!! =) ...comunque anche io non mi sarei sentita proprio a mio agio;)
RispondiEliminaun abbraccio
Sadia
Bellissima foto ^__^ con un così bel protagonista come potrebbe non esserlo??
RispondiEliminaNon sai quanto ti invidio...amo tantissimo la montagna e ogni volta che riusciamo io e il mio fidanzato "scappiamo" in val d'aosta. Purtroppo, anche se non siamo molto lontani, non riusciamo ad andarci tanto spesso..sopratutto ora che è inverno!
A presto, bacioni
Moki