sabato 5 gennaio 2019

ULTIMI LAVORI DELL'ANNO SCORSO.. iniziamo!

Eccomi!!! Non sono scomparsa!!! Ho solamente passato un dicembre intenso!!! ^_^
Tra una creazione e l'altra, alternando periodi di malanni di stagione!!!
Volevo pertanto mostrarvi cosa ho combinato in questo ultimo periodo!!!

Oggi vi faccio vedere ciò che ho creato per La Coppia Creativa! Come si dice.. un marchio.. una garanzia!!! Trovo i prodotti di Tina, davvero versatili e "universali".. nel senso che si possono utilizzare in svariati modi e tipologie di realizzazioni!!!

Per il mio post, ho realizzato una trifold card! Mi piaceva l'idea che una card diventasse un "quadretto" con delle scene complete ogni volta che si apriva un'aletta.. ed ecco come è il mio risultato!
Per i dettagli sulla realizzazione, vi rimando al post sul blog de La Coppia Creativa!
Così è come si presenta da chiusa:
Aprendo la prima aletta..
.. e poi la seconda aletta.. come potete notare, ho anche ridisegnato il retro degli uccellini, per rendere tutto più completo! ;)
Eccola vista dall'alto:
Devo dire che mi è piaciuto molto realizzare questa trifold card.. è stato divertente pensare allo scenario da mostrare.. e sono soddisfatta del risultato!!! Magari la prossima volta penserò ad inserire una piccola calamitina all'interndo del cartoncino per riuscire a tenerla chiusa bene! ;)

Nel mio ultimo post dell'anno sempre per La Coppia Creativa, ho realizzato un quadretto luminoso.. vivo nel "paese delle luci" e Santa Lucia è la nostra patrona.. pertanto le luci erano essenziali!!! ^_^
Eccolo qui! 
Eccolo con le lucine accese!
 Qui potete vedere il particolare dell'alberello.. che ho bucherellato!!!
Per realizzarlo ho anche preparato un piccolo tutorial che trovate QUI.

E per oggi vi ho mostrato tutto.. al prossimo post, con altre creazioni che ho realizzato in questo periodo!!!

Buon Anno Nuovo a tutti!!!
Che il 2019 possa essere un anno speciale per tutti noi!!!

Con affetto

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!