lunedì 7 gennaio 2019

CREAZIONI PER LE FESTE

Durante il periodo delle vacanze natalizie, mi son divertita a realizzare dei piccoli pensierini.. dei piccoli segni di amicizia da regalare in occasione delle varie cene o per ringraziare qualche amico.

La scatolina che amo in assoluto di più, l'ho utilizzata per realizzare i segnaposto per Natale.. eccoli qui! All'interno ci sta giusto giusto un cioccolatino!
Ogni anno le ripropongo e mi piacciono sempre!!!
Queste quelle dei miei bimbi!!!
Eccola da più vicino!
Oltre a queste ho realizzato una trentina di scatoline per ringraziare dei miei nuovi amici.. in occasione della cena di fine anno!
Anche queste contenevano un cioccolatino!
Ho embossato la carta con il tema "neve" prima di fustellarla!
Il sentiment ed il cuoricino sono di La Coppia Creativa, il bannerino di Moda Scrap.
Per finire in bellezza.. avevo anche preparato dei bengala da accendere per Capodanno.. ma viste come sono andate le cose (mi son beccata la polmonite durante le feste.. e il capodanno l'ho passato in tranquillità a casa), li ho allegati ai pacchetti di Natale..
Per realizzarli, ho utilizzato del cartoncino glitterato adesivo nei colori argento, oro e rosso.
Ho poi usato una fustellina che adoro, de La Coppia Creativa, piena di stelline.. perfetta per questa creazione!
Ed ecco la versione argento (accidenti alla foto un po' sfocata..)..
La versione in rosso
..e quella in oro..
Ne ho fatte diverse.. per i parenti più stretti!!!

Chi le ha ricevute, ne è rimasto proprio felice!!! Soprattutto i bimbi!!!

Anche per oggi è tutto!!! E nei prossimi giorni.. altri aggiornamenti!!!

Un abbraccio











6 commenti:

  1. Le tue creazioni sono sempre super belle! Complimenti! Buon proseguimento
    Robi

    RispondiElimina
  2. Buonasera, vorrei contattarla in merito ai suoi biglietti per battesimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, se vuole contattarmi, può scrivermi a questo indirizzo manu@artecuore.it

      Elimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!