lunedì 12 novembre 2018

UN PICCOLO RIASSUNTO.. ^_^

Periodo super impegnativo per me.. e.. sono rimasta indietro con le pubblicazioni dei miei lavori per La Coppia Creativa!!! Ma eccomi qui!!! Vi faccio una panoramica riassuntiva!!! ^_^

Per prima cosa voglio mostrarvi una dolce card realizzata per il compleanno di un'amichetta di Davide!
Ho realizzato una scenetta augurale con i simpaticissimi gnometti de La Coppia Creativa! E il post dedicato, con le spiegazioni ed i materiali, lo trovate QUI.
Non sono adorabili??? Li trovo davvero dolcissimi e versatili, come tutti i prodotti di Tina!!!


Ho realizzato poi, come progettino natalizio, un piccolo fuori porta per accogliere  con i nostri auguri, chi viene a trovarci!
Le novità natalizie de La Coppia Creativa sono davvero meravigliose.. e potrete sbizzarrirvi a realizzare piccole meraviglie!!! In questo periodo, poi, troverete tante ispirazioni di noi ragazze del Design Team, proprio dedicate al Natale che sta arrivando!!!
Il post del mio fuori porta lo trovate QUI ed è un vero e proprio tutorial per aiutarvi a realizzarlo!!!
ed ecco i particolari


Altra creazione natalizia della settimana scorsa è una card.. natalizia.. dall'aria frizzantina come dev'essere quella invernale!!! ^_^
Semplice, nei "miei" colori.. nelle mie corde.. il mio inverno ed il mio Natale!!!
Anche per questa card, trovate le spiegazioni sul blog, esattamente QUI.



Come sempre, nei post dei lavori realizzati per La Coppia Creativa, trovate sempre le descrizioni e l'elenco dei prodotti utilizzati!!! 
Mi raccomando.. date un'occhiata e fatemi sapere se vi piacciono!!!

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!