martedì 13 novembre 2018

UN DOLCE CONTADINO ♥

Ciao a tutti!!! In questi giorni sono in fase "aggiornamento blog".. succede di creare e poi di non trovare il tempo di aggiornare il mio angolino!!!
Una volta lo facevo di notte.. con calma.. ora non riesco più a tenere gli occhi aperti!!! Ma non mi arrendo!!!

Una delle card che ancora non vi avevo mostrato e che ho realizzato per Dreamerland Crafts.. i timbri di quei meravigliosi bimbi che ogni volta mi rapiscono il cuore!!!

Eccola qui
Quando ho visto questo timbro, l'ho associato al mio zietto, che fa il contadino.. e ce l'ho proprio nel cuore!!!

Qui vedete qualche dettaglio in più!

Amo questi personaggini.. li trovo adorabili.. e amo colorarli con le matite e provare a dar loro "vita"!!!

E a voi.. piacciono???

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!