venerdì 9 febbraio 2018

DUE CARDS PER LA NASCITA DI DUE BIMBE


"Un bambino che nasce, ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini"


                                                                 [ Tagore ]

Quando mi viene chiesto di realizzare delle card per la nascita di bimbi, son sempre molto felice.. e cerco di immedesimarmi nei genitori che la riceveranno.. cerco di metterci tutta la tenerezza e la delicatezza che un bimbo appena nato ci trasmette.. ed ecco.. queste sono le ultime card che ho realizzato!

Per la prima ho utilizzato una fustellina della quale mi son innamorata a prima vista! Quelle ali.. così piccine e delicate.. le trovo meravigliose!
Ho utilizzato anche un timbro che ho disegnato io e mi son fatta realizzare.
Ho embossato con il tampone trasparente ed embossato a caldo con una polverina argento.
Il riquadro di cartoncino bianco è stato sagomato con le meravigliose fustelle di La Coppia Creativa.. per me davvero indispensabili!
Fate un giro anche sul loro blog, danno sempre dei bellissimi spunti per le creazioni!!!
Le ali son state fustellate prima nel Bazzill rosa e poi anche nel vellum.. e impreziosite da un piccolo strass.
Le ali in vellum son incollate solo al centro, sotto lo strass, per poterle poi sollevare un pochino per un effetto tridimensionale.
Ho aggiunto un nastrino di organza e un piccolo charm in metallo con due piedini.
Anche sulla busta ho ripreso le ali.


Ecco la visione dell'insieme.
Per la seconda card, ho utilizzato un simpaticissimo di Moda Scrap, una dolce cicogna che porta un sacchettino.
L'ho colorata con le matite Polychromos.
In alto a sinistra ho aggiunto tre piccoli strass color lilla, per impreziosire il tutto.
Ho realizzato una shaker card, con all'interno delle pailettes nei toni del lilla, rosa, bianco e argento.
Anche per questa card, ho utilizzato le fustelle di La Coppia Creativa, il cerchio scalloppato è una di quelle della nuova collezione! Bellissime!
Sulla busta, ho ripreso il motivo scalloppato e aggiunto un cuoricino ed uno strass argento.
Ed ecco la visione completa.
Che ne dite? Vi piacciono?
A chi le ho consegnate son piaciute molto e son davvero felice!

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!