domenica 28 gennaio 2018

PICCOLI PENSIERINI... ♥

Il 21 gennaio c'è stato il primo meeting ASI del 2018 del Trentino Alto Adige.. è stato il mio primo meeting da "non referente".. e devo dire davvero che me lo sono goduta alla grande!!!
Per l'occasione ci tenevo a preparare i pensierini.. cerco di farli sempre.. e ogni volta mi piace cercare di preparare qualcosa di carino.. qualcosa che lasci la mia piccola "impronta" nella giornata!!!
Stavolta ho scelto di realizzare delle piccole scatoline, per contenere un delizioso cremino!!!
Ho avuto l'ispirazione su Pinterest, esattamente vedendo questa scatolina.. mi è piaciuta molto e così.. l'ho fatta mia! L'ho modificata per il cioccolatino che volevo inserire.. e così me la sono progettata un po'!
Ecco qui il mio risultato.. Ne ho fatte due versioni.. una rosa ed una celeste

Se vi può piacere, vi spiego come le ho realizzate.

Son partita da una striscia di bazzill colorato (nel mio caso celeste o rosa) di cm. 11,5 x 5, che ho poi cordonato (realizzato una piega), partendo dall'alto, a cm.5 - 6,5 - 9,5 - 11.
Una volta finito di cordonare, con un punch ho realizzato il motivo in alto.
Potete usare anche un perforatore per bordi.
Otterrete questo..
Servirà poi una striscia di Bazzill kraft di cm.14 x 2,9, che dovrà essere cordonata a cm. 3 - 4,6 - 9,6 - 11,2.. ed otterrete questo..
Vi servirà per avvolgere la scatolina.
Prima di incollarla, l'ho perforata con un piccolo punch a stella.
L'unico punto incollato è proprio la parte finale della striscia di Bazzill kraft.. il resto è solo pieghe.
Pertanto una volta realizzate le pieghe, mettete in forma e avvolgete con la striscia di Bazzill kraft.
Ho poi aggiunto una fogliolina fustellata nel cartoncino glitterato argento.. un po' di filo twine e una tagghina con un piccolo sentiment ed un cuoricino glitterato rosso.
Ecco invece i pensierini che ho ricevuto dalle ragazze presenti al meeting! Stavolta eravamo davvero tante!!! Abbiamo raggiunto 60 iscritte!!!
Ed eccoci qui tutte allegre nella foto di gruppo fatta dalla fantastica Mel!!!
Siamo diventate davvero un bel gruppone!!! ^_^
Ed ecco qui la foto delle referenti "vecchie" e "nuove"!!!
In alto partendo da sinistra vedete Veronica, Paola e Sara, mentre in basso da sinistra Antonia ed io! ^_^
Questo era lo splendido progetto di Antonia.. devo ultimarlo in quanto mi mancavano le fotografie, ma era davvero meraviglioso! In pratica un album che chiuso diventa una scatolina! Fantastico!
Prima di salutarvi, volevo ringraziare le mie "compagne di banco" che hanno rallegrato la mia giornata con la loro fantastica compagnia!!! Sandra, Veronica, Nadia ed Evelyn! In particolare ringrazio Sandra (del Canton) per avermi supportata regalandomi energia pura per non farmi avere un calo di zuccheri!!!
Eccomi qui.. integravo zuccheri senza smettere di lavorare!!! Sono o non sono brava??? ^_^
E anche per stavolta è tutto!!!

Vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post!!!

2 commenti:

  1. Fantastico resoconto di una giornata al meeting, fantastico il tutorial dei tuoi bellissimi pensierini... fantastica tu!!!

    RispondiElimina
  2. Ho ancora il vostro meeting e tutti i vostri pensierini nel cuore. Spero tanto di riuscire a tornare a giugno

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!