mercoledì 21 marzo 2012

SORPRESE DAL WEB

Lunedì della settimana scorsa, son tornata a casa dopo la spesa e.. ho trovato nella cassetta della posta, due belle buste indirizzate proprio a me!!! Che meraviglia!!! Mi mette sempre di ottimo umore trovare posta per me!!!
Son salita di corsa a casa (vivo in mansarda..) con Davide sottobraccio, l'ho svestito e risistemato per benino.. ho avviato il pranzo e.. con l'agitazione di una ragazzina davanti ad un bel pacco regalo.. ho aperto tutto con calma e.. macchina fotografica alla mano!!!
La prima busta arrivava dalla simpaticissima Germana!!! Ho anche avuto la fortuna di conoscerla di persona, ad un corso di cui vi ho parlato qualche post fa.. E devo dire davvero che è una donna esplosiva!!! Piena di energia, buon umore e davvero infinitamente simpatica!!!
Sono stata estratta a sorpresa per un premietto davvero inaspettato!!! Che fortuna!!! Un regalo di compleanno anticipato!!! =^__^=
Ecco cosa mi ha mandato.. guardate che meraviglia di pacchettino.. me ne sono innamorata!!! E quel bigliettino??? Davvero fine e delicato.. mi piace da morire quel timbro!!!
Volete vedere cosa c'è nella bustina??? .. vi accontento subito!!!
Tadaaaaaaan!!!
Un mini set da cucito.. nel mio colore preferito!!! E con un bellissimo cuoricino di metallo!!! Troppo bello!!!
E questo è l'interno!
 Grazie davvero di cuore Germana 
Il tuo regalino è davvero strepitoso e mi piace da morire!!!
-----------------------  ------------------------

Passiamo ora all'altra busta.. o meglio.. bustona!!!
Arriva da uno dei miei miti "scrapposi"!!! Una donna mitica, allegra, colorata.. che seguo sempre con tanto entusiasmo.. perché è sempre un'infinita fonte di ispirazione per me e vedere i suoi lavori, anche solo in fotografia, mi mette sempre di ottimo umore!!! E' una donna dalle mille risorse e non solo creative!!! ..di chi sto parlando??? ..ma della mitica Manu!!!
Ecco cosa conteneva la bustona.. visto quante bustine???
Partiamo con il fantastico bigliettino.. personalizzato al massimo.. con le lettere del mio nome tutte sbarluccicose!!! Troppo bello!!! 
Prima busta.. conteneva un delizioso segnalibro in stoffa.. con un bellissimo cuoricino che pendeva.. e.. tutto nei miei "toni"!!! =^__^=
Seconda busta.. conteneva delle fantastiche casette in cartone.. decorate con del washi tape.. con il comignolo in stoffa coordinata e.. ognuno conteneva due bottoncini in stoffa.. BELLISSIMISSIME!!!
Terza busta.. due coloratissimi cuori patchwork!!! Uno tutto in carta.. e l'altro tutto in stoffa!!! Ma visto che roba??? Ecco.. ora non riuscirò più a buttare nemmeno un centimetro di scarto di carta!!! =^__^=
Quarta busta.. una dolcissima ghirlanda di buon augurio.. che ho subito appeso vicino alla porta d'entrata di casa!!! All'interno, naturalmente!!! =^__^=
Tre cuori grandi, decorati con tre bottoncini in stoffa, perline di legno e con tre bellissime parole timbrate su stoffa.. che ora vi mostro nei dettagli..
LOVE
HAPPINESS
HOPE
Ah.. dimenticavo.. vi annuncio ufficialmente che sono stata la prima fortunata a.. inaugurare le "Creattive Compagnie"!!!
Chi sono???.. beh.. in quattro parole.. tre fantastiche donne creative!!! Vi consiglio di fare un giretto su questo blogghino appena nato.. è il paradiso della creatività!!!
Che dire??? Non ho davvero parole!!! Sono strafelice e mi sento superfortunatissima ad avere ricevuto tutte queste cosine strepitose!!!
♥ Grazie di cuore Manu 
Spero davvero un giorno di riuscire ad abbracciarti "dal vivo"!!!

6 commenti:

  1. Grazie Manu delle belle parole....sono felicissima che ti sia piaciuto il mio "pensierino"....soprattutto spero ti sia utile!!!!
    Un abbraccio stretto stretto!!! Ge

    RispondiElimina
  2. nooo... perchè a me il postino consegna solo bollette e lettere indirizzate ai precedenti inquilini?!?!? :-)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Quante cosine una più bella dell'altra!!
    Fortunata te cara Manu ^__^ è proprio bello quando arrivi a casa e trovi qualcosa di inaspettato da spacchettare!

    Grazie per i commenti sempre bellissimi ♥ ♥
    Moki

    RispondiElimina
  4. Che kiulo! Manu è una garanzia!
    Il mini set da cucito bellissimo. Ora puoi cucire ovunque!

    RispondiElimina
  5. Regali stupendi! Fortunella!
    xoxoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu, scusami, scusami,scusami!!! Passo solo ora dopo una settimana infernale e dopo che il tuo commento nel mio blog era finito nello spam!!!!!! non so perchè.... grazie per le tue parole e per tutte queste foto e per averci menzionate, voglio proprio abbracciarti dal vivo!! un bacio grande grande!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!