domenica 17 luglio 2011

CARD SCOOTER

Vi sembrerà incredibile.. ma sono riuscita a realizzare qualcosa!!!
Si.. doveva arrivare mia sorella con le sue richieste dell'ultimo minuto.. e io.. mi son "dovuta" ritagliare il tempo per "creare" un pochino!!!
La richiesta era precisa.. realizzare una card per un collega infermiere amante delle "Vespa" (scooter) che dal reparto medicina, si trasferiva al pronto soccorso.. Dovevo inoltre scrivere una frasetta.. in maniera che i colleghi dovessero solo limitarsi a firmare!
Partendo dal fatto che io, purtroppo, non possiedo timbri di scooter.. mi è balenata l'idea di utilizzare i miei elementi digitali che da un po' di tempo "colleziono" in attesa di utilizzarli alla prima occasione!!!
In particolare amo molto le carte della Echo Park.. solo che difficilmente riesco a trovare i kit completi.. così.. mi sono imbattuta in un sito, JessicaSprague.com dove vendono i kit digitali di diverse marche.. tra cui una delle mie preferite.. appunto la Echo Park!!! Si.. lo ammetto.. ho iniziato a collezionarle tutte!!!
Tornando alla card.. l'ho realizzata digitale, poi l'ho stampata due volte con la stampante a getto d'inchiostro su carta un po' più pesante (170 gr.).
Perché l'ho stampata due volte??? Perché una è diventata la mia card.. e l'altra mi serviva per ritagliare gli elementi che volevo fossero in rilievo!!!
La card digitale, l'ho poi incollata su un pezzo di bazzil bianco che, piegato a metà, è diventato la card stessa.
Eccola qui.. cliccate per vederla ingrandita...
Nella foto sotto, riuscite a vedere gli elementi applicati con il biadesivo spessorato.. meno spessorato per le nuvolette.. un po' più spessorato per l'albero ed il cartello.. molto più spessorato per lo scooter.. inoltre ho ripassato dei particolari con le penne gel brillantinate (contorni nuvolette.. paletto del cartello.. cuoricino, fanali, e ruote dello scooter)
In quest'ultima foto vedete la frase che ho realizzato, sempre digitale, e applicata all'interno con del biadesivo spessorato.. ripassando il cuoricino con la penna gel brillantinata!
Il cielo con le nuvolette è una carta Echo Park della collezione "Side Walk Chalk", mentre la strada l'ho realizzata utilizzando una carta Echo Park della collezione "Walk in the Park", virando il colore da verde a grigio.. Anche l'albero fa parte della collezione "Walk in the Park" ed ho virato un pochino il colore della chioma per renderlo di un verde più "brillante".
Il cartello l'ho realizzato utilzzando una forma predefinita del programma di grafica, mentre lo scooter è un'immagine trovata in rete.. ripulita e ricolorata secondo il mio gusto!!!
Che ne dite??? Vi piace??? Spero piacerà all'infermiere!!! =^__^=

14 commenti:

  1. dico solo.... ritagliati più tempo!!! (non aspettare solo tua sorella!)
    bellissima card... brava!

    RispondiElimina
  2. Manu è stupenda!!!! sara' che questo scooter da quando l'ho visto in giro m'è piaciuto subito, ma l'insieme che hai creato è davvero bellissimo sia nei colori che nella fantasia!!!
    Brava ELE

    RispondiElimina
  3. Bravissima Manu, troppo bellina, davvero adorabile la vespa e l'idea della card!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. Manu brava brava!!!! Un bacio a Davide ciao ciao Antonia

    RispondiElimina
  5. Ritaglio di tempo ben fruttuoso!! Enche io adoro le carte Echo Park...le vorrei sempre tutte ;)
    Bellissima card

    RispondiElimina
  6. Manu questa card è meravigliosa!! Bravissima!!
    Bacione

    RispondiElimina
  7. Manu! Obbliga tua sorella a darti più lavoretti, se questo serve per farti fare simili cosine! :) è bellissima, come sempre nel tuo stile, tenera e delicata!
    La vespa è stupenda! :) le carte pure, ma l'insieme è super! wow

    RispondiElimina
  8. Eccola la card di cui mi parlavi questa mattina!!
    Ma sai che è strabella! Fortissimo il cartello "pronto soccorso", tutto in tema. Immagino che sarà rimasto contento di questa sorpresa!

    RispondiElimina
  9. I really like the bike. Hugs from Craftland

    RispondiElimina
  10. Fantastica questa card.. complimenti!! Anch'io adoro le carte Echo Park!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Bellissima card, complimenti!!!
    Questa vespetta e' fantastica!Parla una che ha la vespa nel sangue...col marito, tanti anni fa, in vespa siamo andati da Genova a Roma,che viaggio indimenticabile!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!