Vi sembrerà incredibile.. ma sono riuscita a realizzare qualcosa!!!
Si.. doveva arrivare mia sorella con le sue richieste dell'ultimo minuto.. e io.. mi son "dovuta" ritagliare il tempo per "creare" un pochino!!!
La richiesta era precisa.. realizzare una card per un collega infermiere amante delle "Vespa" (scooter) che dal reparto medicina, si trasferiva al pronto soccorso.. Dovevo inoltre scrivere una frasetta.. in maniera che i colleghi dovessero solo limitarsi a firmare!
Partendo dal fatto che io, purtroppo, non possiedo timbri di scooter.. mi è balenata l'idea di utilizzare i miei elementi digitali che da un po' di tempo "colleziono" in attesa di utilizzarli alla prima occasione!!!
In particolare amo molto le carte della Echo Park.. solo che difficilmente riesco a trovare i kit completi.. così.. mi sono imbattuta in un sito, JessicaSprague.com dove vendono i kit digitali di diverse marche.. tra cui una delle mie preferite.. appunto la Echo Park!!! Si.. lo ammetto.. ho iniziato a collezionarle tutte!!!
Tornando alla card.. l'ho realizzata digitale, poi l'ho stampata due volte con la stampante a getto d'inchiostro su carta un po' più pesante (170 gr.).
Perché l'ho stampata due volte??? Perché una è diventata la mia card.. e l'altra mi serviva per ritagliare gli elementi che volevo fossero in rilievo!!!
La card digitale, l'ho poi incollata su un pezzo di bazzil bianco che, piegato a metà, è diventato la card stessa.
Eccola qui.. cliccate per vederla ingrandita...
Nella foto sotto, riuscite a vedere gli elementi applicati con il biadesivo spessorato.. meno spessorato per le nuvolette.. un po' più spessorato per l'albero ed il cartello.. molto più spessorato per lo scooter.. inoltre ho ripassato dei particolari con le penne gel brillantinate (contorni nuvolette.. paletto del cartello.. cuoricino, fanali, e ruote dello scooter)
In quest'ultima foto vedete la frase che ho realizzato, sempre digitale, e applicata all'interno con del biadesivo spessorato.. ripassando il cuoricino con la penna gel brillantinata!
Il cielo con le nuvolette è una carta Echo Park della collezione "Side Walk Chalk", mentre la strada l'ho realizzata utilizzando una carta Echo Park della collezione "Walk in the Park", virando il colore da verde a grigio.. Anche l'albero fa parte della collezione "Walk in the Park" ed ho virato un pochino il colore della chioma per renderlo di un verde più "brillante".
Il cartello l'ho realizzato utilzzando una forma predefinita del programma di grafica, mentre lo scooter è un'immagine trovata in rete.. ripulita e ricolorata secondo il mio gusto!!!
Che ne dite??? Vi piace??? Spero piacerà all'infermiere!!! =^__^=
dico solo.... ritagliati più tempo!!! (non aspettare solo tua sorella!)
RispondiEliminabellissima card... brava!
Manu è stupenda!!!! sara' che questo scooter da quando l'ho visto in giro m'è piaciuto subito, ma l'insieme che hai creato è davvero bellissimo sia nei colori che nella fantasia!!!
RispondiEliminaBrava ELE
Bravissima Manu, troppo bellina, davvero adorabile la vespa e l'idea della card!
RispondiEliminaBaci, Fra.
Complimentissimi davvero!
RispondiEliminaManu brava brava!!!! Un bacio a Davide ciao ciao Antonia
RispondiEliminaRitaglio di tempo ben fruttuoso!! Enche io adoro le carte Echo Park...le vorrei sempre tutte ;)
RispondiEliminaBellissima card
Manu questa card è meravigliosa!! Bravissima!!
RispondiEliminaBacione
Manu! Obbliga tua sorella a darti più lavoretti, se questo serve per farti fare simili cosine! :) è bellissima, come sempre nel tuo stile, tenera e delicata!
RispondiEliminaLa vespa è stupenda! :) le carte pure, ma l'insieme è super! wow
Bella bella bella Manu!!!!!!
RispondiEliminaEccola la card di cui mi parlavi questa mattina!!
RispondiEliminaMa sai che è strabella! Fortissimo il cartello "pronto soccorso", tutto in tema. Immagino che sarà rimasto contento di questa sorpresa!
I really like the bike. Hugs from Craftland
RispondiEliminaFantastica questa card.. complimenti!! Anch'io adoro le carte Echo Park!!! :-)
RispondiEliminaBellissima card, complimenti!!!
RispondiEliminaQuesta vespetta e' fantastica!Parla una che ha la vespa nel sangue...col marito, tanti anni fa, in vespa siamo andati da Genova a Roma,che viaggio indimenticabile!!
Ciao Gio'
bella, bella, bellaaaaaaaaaaa!!!!
RispondiElimina