domenica 9 agosto 2009

Puntaspilli - Portabottoni

Tempo fa, durante le mie ore passate alla ricerca di ispirazione per i vari lavoretti, mi sono imbattuta in un simpaticissimo progettino, fatto riciclando i vasetti degli omogenizzati!!!
Il tutorial in inglese, lo trovate QUI, vi assicuro che è molto comprensibile grazie alle fotografie.. pertanto anche se non sapete l'inglese.. riuscirete a farlo!!!
Così, dopo essermene procurata un pochini da una mia amica, ho provato a realizzare questi simpaticissimi puntaspilli-portabottoni!!! Devo dire che mi sono molto divertita a confezionarli ed il risultato mi ha dato molta soddisfazione!!!

5 commenti:

  1. Ciao Manu,vedo che le vacanze ti danno il tempo per creare ,brava continua così.

    RispondiElimina
  2. Ma che carini . . . . sono dolcissimi davvero!!!
    Per chi cuce saranno davvero indispensabili!!!
    Un abbraccio . . .

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono brasiliano, che non parlano l'italiano, lo sto utilizzando un traduttore, mi perdoni gli errori. Mi rallegro con il loro lavoro! Sono anche fare alcune cose in rottami, ma per ora solo per la famiglia. Volete iniziare a lavorare con lui allora sono felice di trovare un lavoro quando ho capricci e hows vostra bellissima, che mi ha ispirato e mi ha incoraggiato a proseguire su questa strada. Congratulazioni! Amore, Fabi.

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte le tue creazioni!!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!