giovedì 6 agosto 2009

Le nostre spese

Tempo fa avevo acquistato un corso della mitica Paola, al quale non ho potuto partecipare per via della distanza.
Si realizzava un raccoglitore per tenere monitorizzate le spese dell'anno, tenendo gli scontrini divisi per ogni mese.. finalmente riesco a postare quello che ho realizzato!!! In origine il raccoglitore si chiamava "Le mie spese", ma visto che ora ho accanto un maritino.. mi sembrava più giusto intitolarlo "Le nostre spese".. che non venga in mente a qualcuno che sono solo io a spendere!!! =^__^=
Su ogni busta (una per ogni mese dell'anno) ho stampato il mese.. lettera per lettera.. ma sono rimasta molto soddisfatta del risultato!!! Grazie Paola!! e ci vedremo in settembre!!!

5 commenti:

  1. E' bellissimo questo quadernino!!!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero splendido e appena trovo un attimo sicuramente lo faccio anche io!!! :-))
    Baciotti

    RispondiElimina
  3. Carinissimo ma decisamente controproducente . . . Meglio non avere traccia delle spese folli per gli hobby . . . così ci può bleffare ;oP!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu,complimentoni si devo proprio farli è proprio una bella idea sicuramente te lo copierò ma come dice (Manimente)meglio non segnare la spese pazze per gli hobby.
    Potresti fare un tutorials sul tuo blog.
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!! eheheh.. in quanto al fatto di segnare le spese pazze.. ehm.. al momento sto "glissando".. =^__^=

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!