sabato 8 settembre 2018

UNA CARD DELICATA ♥


Tempo fa avevo visto una card realizzata dalla bravissima Nicoletta Porcu.. mi era piaciuta moltissimo.. e mi ero ripromessa di procurarmi il timbro de La Coppia Creativa "Orchidee".. che purtroppo ora è fuori produzione.. ma son riuscita a scovarlo in uno shop!!! ^_^

Tanta era la voglia di provarlo e l'altra sera arriva mio marito chiedendomi di realizzare un biglietto per il compleanno di una sua ex collega alla quale avevano organizzato una festa a sorpresa!

Ed ecco che mi son messa all'opera!

Tampone trasparente Versamark, polvere da embossing bianca, acquerelli e timbri di La Coppia Creativa!!!

Proprio in questi giorni sono uscite le novità di La Coppia Creativa.. tutte meravigliose!!! Se volete dare un'occhiatina, le trovate QUI.

Ecco qui la card!
Per il sentiment, ho usato il nuovissimo set "Auguri a tutti".. ottimo per tantissime occasioni!!!
Dopo aver acquerellato il timbro, ho spruzzato qualche gocciolina di color argento (sempre acquerelli della Kuretake Gansai Tambi Watercolors)Con il Versafine nero ho poi timbrato la scritta.
Il tutto è stato fatto sopra una base di cartoncino bianco fustellato con la fustella più grande del set "Rettangoli smerlati".
Ho poi messo il biglietto in una bustina di carta pergamina, alla quale ho aggiunto un nastrino in tinta ed un fiore di orchidea, ottenuto con la fustella "Orchidee" (ancora in produzione!!!), bazzill bianco e acquerelli!
Ecco il particolare del fiore dell'orchidea
Spero il biglietto sia piaciuto alla festeggiata!!!

Se volete trovare qualche ispirazione su come utilizzare i prodotti de La Coppia Creativa, potete seguire:
il SITO
il BLOG
il canale YOUTUBE
la pagina FACEBOOK

Anche per oggi è tutto!!!
A presto!!!

3 commenti:

  1. i tuoi lavori mi piacciono un sacco ... sono molto eleganti ... non sbagli un colpo ... ti stimo fratella!!!!!

    RispondiElimina
  2. Delicatezza e eleganza!!!
    Questo mi trasmette la tua favolosa card!!
    Buona domenica e tanti...........
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!