lunedì 15 maggio 2017

E' NATA UNA BIMBA!

E' sempre una splendida notizia, la nascita di una nuova creaturina.. e da brave creative cogliamo l'occasione per creare qualcosina!

E' nata la bimba di un collega di mio marito.. e così mi hanno chiesto di preparare un bigliettino che avrebbe accompagnato il regalo dei colleghi.

Era da tempo che volevo provare questo timbro delizioso di Moda Scrap.. e la bellissima fustella che fa la cornicetta, di La Coppia Creativa e finalmente ne ho avuto l'occasione!!!

Ecco qui cosa ho realizzato!

Vi lascio qualche fotografia.. ma per tutti i dettagli, vi aspetto QUI sul blog di Di Corso in Corso!





Mi rileggerete presto.. con una nuova card.. per un'occasione particolare..

♥ Felice settimana a tutti!!! 


1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!