domenica 5 marzo 2017

BIGLIETTI.. DAL CUORE..

Le card, sono state il mio primo amore.. e lo rimarranno sempre.. regalare una card fatta pensando a chi la riceve, penso sia una delle cose più belle da ricevere!

In questo periodo ne ho fatte diverse.. ed oggi ve le voglio mostrare!

------------------------------------------------------------- ♥ ♥  ---------------------------------------------------------
Le prime, le ho realizzate su richiesta della bravissima creativa Eva Pizzarro.. la seguo da una vita e mi è sempre piaciuta tanto sia come creativa, che come persona!
Ci ha chiesto di inviare delle card, per portare un sorriso ed un po' di gioia ad una bimba ammalata di tumore.. solo 4 anni.. come si fa a non farlo???
E quando senti storie così.. tutto si ridimensiona..
Se volete anche voi partecipare a questa splendida iniziativa, QUI trovate il post di Eva con tutte le indicazioni.. davvero una semplice card, alle volte può fare la differenza!

Oltre alle card, ho fatto fare dei disegni anche ai miei bimbi ed a mia nipote.. spiegando come meglio potevo la situazione.. e loro si son subito messi all'opera!
Ed ecco qui i loro "pensieri" per Florencia!
Il disegno di Davide
Ha disegnato Florencia, in compagnia di lui e i suoi cugini (solo maschietti ha messo!!!)
  

Questo invece è di Ester
Ha disegnato lei e Florencia che si tengono per mano.. l'ha poi voluto ritagliare lei con la forbice.. a modo suo! ^_^

Poi il disegno di mia nipote Anna.. lei ha disegnato dei personaggi di un cartone animato

Queste le card che ho preparato per Florencia e la sua mamma.. sperando di portare un sorriso, una speranza.. e far sentire loro il nostro affetto!





Ho inserito dei timbri in inglese.. e poi prima di imbustare, ho scritto anche un pensiero in italiano e le nostre firme!

------------------------------------------------------------- ♥ ♥  ---------------------------------------------------------

Il 4 marzo, invece, ha compiuto gli anni uno dei miei zietti del cuore!!!
E così ho preparato una card, inserendo un buono per una cena fuori!!!

Ho utilizzato uno dei meravigliosi timbri di Dreamerland Craft, che in questo periodo sto amando alla follia!!! Colorato con le mie matite Polychromos della Faber Castell! Fustelle di La Coppia Creativa e Moda Scrap, e sentiment di Moda Scrap! Qualche cuoricino glitterato e carte Kesi'Art.


 Qui vedete la piccola taschina che contiene il buono!


..penso abbia portato anche a lui un po' di felicità!!!

Ci tengo a precisare che questo non è un post sponsorizzato.. ma amo condividere i prodotti che uso, soprattutto se li ritengo molto validi! Spero vi faccia piacere!

Ed anche per oggi è tutto!!! Buon inizio marzo a tutti!!!

1 commento:

  1. Bello tutto, i disegni dei tuoi bimbi, le tue card sempre così colorate e accurate, belli soprattutto i pensieri e l'attenzione che riservi alle persone... sei grande! ❤

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!