lunedì 7 gennaio 2013

52 Week Project 2013

Inizio questo nuovo anno con il nuovo "52 Week Project" lanciato sempre dalla instancabile runner Simona!!!
Vi riporto la descrizione del progetto 2013.

  • Missione 2013: scattare 7 foto alla settimana, raggruppate in un unico post settimanale. Le foto potranno essere scattate tutte lo stesso giorno, oppure in occasioni diverse, ma sempre all’interno della stessa settimana.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Ognuna può interpretare il 52WP come meglio crede, pubblicando le foto dove, come e quando vuole. Non si è  obbligate a pubblicare per forza 7 foto a settimana! Si può tranquillamente pubblicarne una sola… oppure 10, o 5... quelle che si vogliono… l’importante è ricordarsi dell’appuntamento settimanale con il 52WP e scattare, scattare, scattare.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirsi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non ci va di farlo.


  • Che dire??? Ci voglio provare!!!

    Il mio filo conduttore sarà come l'anno scorso il mio piccolo mondo.. la mia famiglia e quello che mi circonda!

    Comincio subito con la settimana 01/52.. le foto le ho scattate quasi tutte oggi, in occasione di una passeggiata "familiare" durante questa domenica dalla temperatura primaverile!!!

    La prima l'ho scattata venerdì scorso.. durante un'uscita mattutina con Davide a Pergine.. una piccola cittadina invasa da questi simpatici gufi!!!
    Dalla seconda in poi.. le foto riguardano l'uscita domenicale.. ecco Davide con il suo papà!!!
    Il mio piccolo esploratore curioso..
    La tanto amata fontanella del paese.. con l'acqua freddissima!!!
    Simpatici giochini lungo le vie del paese..
    Nella casetta del parco giochi con papà.. la mamma non ci passava dalla piccola porticina!!! =^__^=
    Ma quanto sono belle le bacche rosse della nonna???
    E la prima settimana è andata!!!

    7 commenti:

    1. Evviva Manu, anche quest'anno ci divertiamo!
      Un abbraccio e tanti bacini al cucciolo!
      xoxoxo
      Claudia

      RispondiElimina
    2. Grande Manu, sarà belòlo vedere crescere Davide anche quest'anno e poi ci sarà la sorellina... che meraviglia!

      P.S. Gufi a Pergine???? Sai se li lasciano ancora per un pò? Quasi quasi ci faccio una scappata...

      RispondiElimina
    3. Bellissime foto e poi perchè non approffitare di quella giornata di sole,chissà come mai la mamma non passava dalla porticina... dai che manca poco.

      RispondiElimina
    4. complimenti, sempre sul pezzo, tu!!
      Bellissime foto!!!!

      RispondiElimina
    5. Ciao
      ma che belle foto.
      Waw i gufi che belli....ma ci sono sempre i gufi?

      RispondiElimina
    6. Ti ho scoperta per caso, ma adesso ti seguo molto molto volentieri...
      Mi farebbe piacere se passassi da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
      Allora a presto...
      Buona giornata...
      Un abbraccio...

      RispondiElimina

    A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
    Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
    Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
    Grazie di cuore!