lunedì 17 dicembre 2012

52 WEEK PROJECT 2012 - 50/52

Eccoci arrivati già alla 50° settimana.. per noi settimana di preparativi natalizi.. un po' in ritardo.. ma conto di farcela a finire in pochi giorni!!!
Intanto ho preparato un angolino con le candele dell'avvento e una lanterna nella quale ho inserito la natività.. e quest'anno il nostro presepe sarà proprio così.. si.. perché ormai la piccola peste arriva ovunque.. e il posto dove avevo allestito il presepe l'anno scorso era molto a rischio.. così.. ho optato per la natività nella lanterna.. 
Come vedete in questa foto.. le candele dell'avvento sono tutte accese.. perché Davide si diverte a spegnerle.. sorretto dal suo papà!!!
Piccolo aggiornamento.. sto ultimando l'allestimento del nostro albero di Natale.. anche quest'anno una bella lavorata.. ma il risultato mi sta dando grandi soddisfazioni!!! Appena finisco.. ve lo faccio vedere!!! =^__^=

1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!