Quando la mia amica Rita mi ha invitata ad essere "Scrapper della notte" per un giorno.. preparando un progettino (nel mio caso si trattava di un mini album), ero entusiasta, onorata, ma anche timorosa di non farcela.. ma poi ho accettato.. perché.. se ho delle scadenze, almeno mi obbligo a creare qualcosa!!! =^__^=
Nonostante quest'ultimo periodo, davvero impegnativo per me.. e qualche episodio da "Legge di Murphy".. ce l'ho fatta.. naturalmente lavorando principalmente di notte.. altrimenti che Scrapper della notte sarei??? =^__^=
Ho iniziato a pensare al "tema" che avrebbe avuto il mio mini album.. e alla fine ho deciso di utilizzare alcune delle foto che avevo scattato il giorno del compleanno del mio piccolino!!!
Volevo che il mio mini album avesse la forma di una macchina fotografica.. spero di esserci riuscita!!!
Qui vi mostro l'album completo, ma se volete leggere il tutorial e vedere qualche particolare, vi invito a visitare il sito delle Scrapper della notte!!!
Per vedere le foto ingrandite.. cliccateci sopra!
Che ne dite.. vi piace???
I tuo album è bellissimo, ma la foto di Davide che crolla sulla poltroncina è da 1.000 punti!!!
RispondiEliminaBellissimo, davvero :)
RispondiEliminasuper F A N T A S T I C O!!!!
RispondiEliminaGrande Manu!
xoxoxo
Claudia
come ho gia' detto, ma mi piace ripetermi, e' bellissimo!!!!
RispondiEliminaÈ proprio bello, Manu! Non c'è che dire !!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Manu ^__^ bravissima hai fatto un album fantastico!! Mi piace in ogni aspetto, ora vado subito a vedere il tutorial!
RispondiEliminaUn bacione grosso, Moki
Wow, che lavorone!!!! Ma quanto dura la tua notte???? e quando dormi???
RispondiElimina