giovedì 14 ottobre 2010

ATC ESTATE... ARRIVATE!!!

Finalmente!!! Con gioia, nella cassetta della posta, martedì ho trovato la busta che conteneva le ATC ESTATE dello swap di Scrabookingitalia!!!
Non vedevo l'ora di riceverle.. e ora ve le mostro!!!
Eccole qui tutte insieme.. con il delizioso bigliettino di Paola!!! Grazie!!!
Questa è l'ATC di Alessandra.. che volevo ringraziare.. ma non ho il suo blog!!!
Questa invece è la simpaticissima ATC di Claudia.. con una splendida bustina!!! Grazie Claudia!!!
Per finire.. la spettacolare ATC di Pam.. con un delizioso gelato!!! Originalissima!!! Grazie Pam!!!
Sono davvero felice di aver partecipato a questo simpatico swap ATC.. ora sto riflettendo.. vorrei partecipare allo swap ATC AUTUNNO.. ma devo fare due conti sul tempo che mi rimane.. =^__^=

4 commenti:

  1. Ciao Manu? Tutto bene? Davide?
    Che belle le ATC ricevute! A me pice soprattutto quella di Pam.
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Manu, ho ricevuto anch'io l'atc di Pam...davvero originale vero?? Spero tu riesca a partecipare anche allo swap atc autunno...perchè ho tutte le intenzioni di riceverne una tua...(dovrò corrompere paola)!!! per cui...mi raccomando!!
    Un baci8 a te e al piccolo Davide!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Che bello, alla fine sono arrivate anche a te!! Spero tu riesca a ritagliarti un piccolo spazietto per partecipare anche allo swap Atc dell'autunno!! Un abbraccio
    ciao lili

    RispondiElimina
  4. ciao e grazie per i complimenti ... anche io vorrei che tu partecipassi allo swap atc dell'autunno perchè anche le tue sono molto originali!!!!
    ciao claudia

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!