lunedì 1 marzo 2010

REGALINI FATTI.. REGALINI RICEVUTI! ❤

Ultimamente ho avuto un periodo intenso.. e così.. eccovi un post per mostrarvi i regalini che ho ricevuto.. e quelli che ho fatto!!!
Tempo fa avevo fatto un ordine presso Timbroscrapmania.. della bravissima Barbara.. della quale ammiro molto le sue card.. ed il suo modo di dipingerle.. 
Ho visitato il suo sito e.. non ho resistito a quei deliziosi timbrini contenuti nel suo shop!!! ..mi sono fatta un regalo di compleanno in anticipo e.. con immensa gioia ho anche ricevuto questa deliziosa card in regalo da Barbara!!! Grazie!!!

Al corso di cui ho parlato nel post precedente, invece, ho incontrato Barbara..  si.. un'altra Barbara!!! ..con la quale quest'estate mi sono divertita ad andare a fare shopping da Hobby di Carta e all'Ikea!!!
In occasione del corso, mi ha portato un fantastico porta-notes.. davvero splendido!!! Nonostante dica di essere alle prime armi con lo scrapbooking.. beh.. il risultato è davvero ottimo!!! Grazie di cuore anche a te!!!
Eccolo qui.. non è delizioso???
 
 
Ora arrivano le mie creazioni..
Partiamo con il bigliettino ed una scatolina che ho realizzato per il compleanno di un'amica, Veronica.. e che spero di poterle consegnare al più presto, visto che mi son persa la pizza in compagnia!
Ecco il bigliettino, sul quale ho applicato un timbro di Magnolia.. che rappresenta una bimba secondo me dolcissima.. che ho dipinto con i pennarelli acquarellabili..
Ho inoltre realizzato una scatolina, rivestendo una scatolina che conteneva un portafoglio.. Aveva una chiusura con calamita, ma dopo averla rivestita, la calamita non funzionava più.. così ho applicato un po' di velcro per tenerla chiusa..
Ho dimenticato di fotografare l'interno.. ma vi assicuro che ho foderato pure quello!!! L'ho praticamente smontata e rivestita totalmente!!!
All'interno ho messo un portachiavi in feltro, una gift card da spendere in libreria e una calamitina fatta a coccinella come portafortuna!
Spero che la destinataria apprezzerà!!!
Ora ecco i bigliettini che ho realizzato per il compleanno del mio nipotino Yuri.. che ha compiuto 8 anni!!! Perché "bigliettini"??? Perché uno era per lui.. e uno per la sua sorellina Anna.. che di anni ne compirà 4 a maggio.. ma non potevo fare torti a nessuno.. e così.. uno ciascuno!!!
Ecco quello per Yuri.. non è tenero quel cagnolino???
E questo quello per Anna.. con un timbro dolcissimo di Sarah Kay.. 
A questo ho messo un nastrino, di modo che potrà appenderlo nella sua cameretta! =^__^=
Ecco qui.. a tra poco.. con il prossimo post sul meeting regionale ASI!!!

4 commenti:

  1. Ciao Manu
    bellissima i doni che hai ricevuto, e fatto... la scatolina che hai rivestito è davvero un amore!!!
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao ho premiato il tuo blog, spero ti faccia piacere.
    Buona giornata creativa ^_^
    http://paneamoreecreativita.it/2010/03/premio-grazie-dei-fior.html

    RispondiElimina
  3. cara manu!!
    molto bella la scatolina che hai rivestito, le card sono semplici ma carine, continua cosí
    grazie dei complimenti e del commento carino che hai scritto su di me e sul mio shop
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. cara manu
    ecco la spiegazione di come partecipare ai challenge, lo trovi anche sul mio blog sulla parte sinistra.

    Partecipazione ai Challenge
    Alcune informazioni sulla partecipazione ai diversi Challenge come i nostri Stampavie and More e Shapes and More e altri Lelo, Whiff of Joy e Friday Sketchers ecc.
    Tutti possono partecipare ai Challenge, basta seguire le poche regole che diamo di volta in volta, sia uno "Sketch", o una "Serie di Colori" oppure "Materiali da usare" nella creazione della card o del lavoro che si vuole fare.
    Una volta pronta la card o il lavoro è necessario fotografarlo e inserirlo sul proprio blog indicando il Challgene a cui si è partecipato. Inoltre si deve postare sul Blog del Challenge il link del Post del proprio Blog, mi raccomando non il link del proprio Blog.

    Spero di vedere tante di Voi partecipare a nostri Challenge
    Vi auguro buon divertimento

    xoxoxo BA

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!