lunedì 21 dicembre 2009

UN ALTRO COMPLEANNO!

Ecco qui.. lo dicevo io che i corsi di Giuli mi avrebbero regalato un po' di ispirazione e voglia di rimettermi a realizzare qualcosina!!! =)
Oggi è il compleanno della mia mamma.. della mia amica Roby.. e della mia amica Francesca!!!
Si.. tutte e tre lo stesso giorno!!! ..e oggi nevica!!!
Mi piacciono questi compleanni invernali.. l'inverno è una stagione che amo molto.. e mi regala sempre dei momenti "incantati".. l'inverno è una stagione magica per me!!!
Domenica sono andata a festeggiare il compleanno di Francesca (si.. un giorno d'anticipo!).. siamo andati in compagnia a mangiare una pizza e.. il mio compito era quello di realizzare un bigliettino per lei.. e così.. eccolo qua!!! Sono felice perché davvero è piaciuto molto a tutti!!! Che soddisfazione!
Vi chiedo scusa per le foto.. non so cosa sia successo.. penso di aver avuto qualche impostazione sbagliata nella macchina fotografica.. o non so.. forse inizia a non funzionare bene.. uff..

4 commenti:

  1. Questa biglietto è davvero d'effetto!!
    Grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  2. delizioso! L'idea è spimpaticissima.

    RispondiElimina
  3. cara manu sono riuscita a realizzare un biglietto ispirandomi a questo e a quello simile che avevi fatto per natale: io l'ho fatto con il cuore! Grazie mille!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!