giovedì 19 novembre 2009

1° COMPIBLOG MANIMENTE

Il 14 novembre il blog della fantastica Barbara ha compiuto 1 anno e.. così lei lo festeggia in una maniera super!!! Un blog candy!!!
Io ho avuto modo di conoscerla quest'anno.. e quest'estate ci siamo anche divertite andando a fare shopping da Hobby di Carta e all'Ikea!!! Una giornata davvero indimenticabile!!!
In uno dei nostri incontri, mi ha regalato una delle sue meravigliose creazioni.. e così.. tento la fortuna.. si sa mai che riesco ad aggiungere qualcosina!!!
Questa è quella che ho io
Se volete vedere altre sue meravigliose creazioni e partecipare al suo blog candy.. affrettatevi!!!
Andate a dare un'occhiatina!!!
Cliccate sul logo qui sotto.. vi porterà direttamente al suo blog!!!
Buona fortuna a tutti!!!
=^__^=

3 commenti:

  1. Manu sei stata dolcissima come sempre!!!!
    Abbraccio grande grande grande!!!!

    RispondiElimina
  2. Manu,

    Bello! Un'occhiata a questo link http://sorelinha.blogspot.com/2009/11/estamos-na-manu.html

    Bacio!

    Carol

    RispondiElimina
  3. Buona ritarda chérie,
    J' quindi sono manu…
    Essete Brasiliano.
    J' hanno visto il suo blog attraverso la sorelinha….
    che grazioso.
    Baci.

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!